Pagamento

Risolto!
Alessandro157
Level 2
Sicily, Italy

Pagamento

entro  quanto tempo  l'ospite  effettua  il  pagamento dopo aver confermato la prenotazione??

33 Risposte 33
Antonio247
Level 2
Genoa, Italy

Ciao,grazie per l'interessamento.

Ho impostato un minimo per il pagamento per non pagare troppe commissioni tramite bonifico.

Faccio un esempio...ho impostato il pagamento a 200.00 euro, il problema è che me ne vengono 600.00....

Spero in una soluione...

Antonio

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

questa ha tutta l'aria di essere una novità assoluta... mi piacerebbe saperne qualcosa di più...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Antonio247
Level 2
Genoa, Italy

Anche a me....comunque stamattina si sono svegliati e almeno una parte la bonificano a breve.

Grazie per interessamento...se ci sono news scrivo.

Antonio

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma perchè, ci sono commissioni per il bonifico????
Io ricevo con Paypal, a zero costi

Antonio247
Level 2
Genoa, Italy

Si ci sono costi per il bonifico...pochi ma da buon gnovese cerco di economizzare anche su quelli ^_^.

Avevo provato a fare la carta paioner ma dopo un mese di silenzio avevo cambiato metodo di pagamento perchè non mi arrivava ne la carta ne i soldi.....

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma sono costi che ti mette la tua banca? 
Perchè non mi risulta che Airbnb faccia pagare commissioni anche sui trasferimenti!

 

Cambia banca! Oppure passa a Paypal.

Antonio247
Level 2
Genoa, Italy

Ciao se provi a vedere su airb&b,

nella sezione bonifici sono loro a specificarti di impostare una cifra per evitare costi di commissione.

Sinceramente non ho controllato se la mia o la loro di banca mi costano di commissioni...ma parlando di banche mi viene facile pensare che da ambedue le parti un qualcosa si prendono.

Anastasia215
Level 2
Rome, Italy

ciao ho un problema ieri ho ricevuto un email da paypal e da airbeb di aver ricevuto il pagamento ma in effetti sulla mia postepay non ci sono i soldi.... ti è mai capitato? sono passate più di 12 ore dall'email...cosa posso fare? grazie in anticipo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Anastasia215  I soldi arrivano sul conto Paypal, non sulla Postepay.

Se vuo, dopo tei li sposterai tu sulla carta, o sul conto corrente, come preferisci.

Hai controllato sul conto Paypal se sono arrivati?

Anastasia215
Level 2
Rome, Italy

Grazie Susanna, ho fatto come mi hai scritto ma comunque non stanno ancora nella carta....ho chiamato paypal e mi hanno detto di attendere fino a venerdì mattina... poi se non dovessero esserci rivolgermi alla posta ....

Antonino10
Level 1
Sicily, Italy

Il mio ospite chiede di pagare il 30% dell intero importo, anziche' tutto, cosa posso fare?

-Antonino

Antonino10
Level 1
Sicily, Italy

Di pagare inizialmente il30%

@Antonino10

 

Non puoi far nulla, non è previsto con Airbnb

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giancarlo10 e @Antonino10: adesso sì.

E' una nuova funzione delle prenotazioni, se sono abbastanza in là come tempi (credo almeno 3-4 mesi). Il sistema propone automaticamente di pagare solo il 50%, e il rimanente presumo prima dei termini di cancellazione dell'host.

Grazie @Susanna0, lo avevo dimenticato

Anche se non abbiamo capito come e quando "succede"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno