Pagamento

Risolto!
Alessandro157
Level 2
Sicily, Italy

Pagamento

entro  quanto tempo  l'ospite  effettua  il  pagamento dopo aver confermato la prenotazione??

33 Risposte 33
Sara385
Level 1
Tuscany, Italy

buona sera io ho un problema  non ho ancora ricevuto il pagamento sulla mia carta anche se la mia pagina di pay pol mi dice che il pagamento e stato effettuatu e completato il 24 di maggio secondo voi ho sbagliato qualcosa??

@Sara385

 

C'è una discussione guida sui pagamenti, l' hai letta ?

Comunque, i compensi non si ricevono sulle carte, ma solo su IBAN o PayPal. Quindi se ti hanno accreditato il conto PayPal non vedo il problema. Gli eventuali trasferimenti PayPal->carta , o PayPal->banca sono scelte personali, non c'entra nulla AIRBNB

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Mariarosaria11
Level 2

Buongiorno a tutti! Ho una domanda sul pagamento: la mia banca mi cambia l'Iban a partire da lunedì, quindi ho deciso di indicare un altro Iban nel mio profilo come "predefinito". Il vecchio Iban - che avevo indicato al momento dell'iscrizione ad air bnb come Host, non sarà più valido a partire da sabato, quindi ho provato a rimuoverlo, ma air bnb non me lo consente. Come mai?

Grazie per l'aiuto. p.s. posso stare tranquilla che, da oggi in poi, avendo indicato un altro conto con un altro Iban come "predefinito" i pagamenti mi verranno effettuati lì? 

Anastasia215
Level 2
Rome, Italy

Ciao a tutti, ho un problema ho ricevuto la mail da airbeb e da paypal di aver ricevuto il compenso ieri alle ore 16.00 ma ancora adesso sulla mia carta postepay connessa a paypal non ci sono i soldi....cosa posso fare? Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno