Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
entro quanto tempo l'ospite effettua il pagamento dopo aver confermato la prenotazione??
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Alessandro157 l'ospite paga subito, ossia al momento della prenotazione, ma i soldi vanno ad Airbnb ... anche mesi prima dell'eventuale soggiorno - da Airbnb verso di te partiranno il, di norma, il secondo giorno dopo che l'ospite ha soggiornato presso di te.
Curioso, @Alessandro157 aveva rivolto la stessa domanda anche 5 mesi fa !
https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/PAGAMENTO-OSPITE/m-p/199044#M19204
@Giancarlo10 evdentemente tu sei l'unico fra noi tre con una memoria funzionante 🙂
Ho sempre avuto buona memoria, ma anche alcune funzioni del forum sono utili. Puoi vedere lo storico, tienilo presente 😉
A dirla tutta, anche la volta scorsa il caro @Alessandro157 non si è più affacciato sulla discussione. Se non per una grazie (dovuto, a mio modesto avviso), almeno per un riscontro. Tanto per farci sapere le sue condizioni di salute, ad esempio XD
@Giancarlo10 so che si possono vedere i post pasati, a non mi ricordo!!! di andarli a vedere....
salve, mi sono registrata a maggio, ho avuto un ospite e il pagamento è andato bene, accreditato il secondo giorno, ora da domenica ho un ospite però non ho ancora ricevuto neanche una notifica di pagamento, mi devo preoccupare ?
Ciao @Rita204,
Benvenuta nella community!
Per questioni di maggiore visibilità, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto.
Spero sia utile 🙂
@Alessandro157 Ma se hai già avuto dei ospiti (hai 4 recensioni) come mai che chiedi il discorso dei pagamenti da parte di Airbnb? Non hai mai avuto nessun pagamento? Spiegaci per favore questo mistero e rispondi per favore perché se no ci togli questa curiosità, non ti risponderemo mai più a nessun'altra richiesta visto che ci prendi in giro e fai perdere il tempo...
Brava @Agnese0!
Salve
ho semplicemente chiesto una domanda cmq vi ringrazio per le vostre risposte .
Alla prossima . Buona serata.
Buon giorno a tutti,
ho un problema....ho raggiunto la quota per il pagamento anzi...ho già doppiato se non triplicato ma non mi hanno ancora pagato...
preciso che già 2 pagamenti sono stati effettuati. Ma la cifra che mi devono è già bella alta....
cosa posso fare ???
Grazie a tutti