Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Fortunatamente ho letto i vostri post perché e’ da un po’ che messaggiavo con questo soggetto per un affitto a lungo termine di appartamento su Modena. Non gli ho inviato denaro e non l’avrei comunque fatto, fortunatamente mi sono fermato all’invio delle generalità con cui mi vorrebbe mandare il codice di prenotazione. Posso esservi utile per bloccarlo ed evitare che continui a farlo?
@Martina320 nooo... mi dispiace veramente anche se non ti conosco, mi dispiace soprattutto che questo pezzo di m.... sta fregando tante persone. Probabilmente non è uno, cioè saranno in tanti che provano lo stesso sistema.
C'è una ragazza, Deborah, che proprio ieri dovrebbe essersi recata in questura col pc, truffa in corso. Aspetta ora ti metto il link ...
A me e' accaduto 1 settimana fa e me ne sono resa conto solo oggi, ho pagato una fattura (sicuramente falsa) inviatami da Airbnb con bonifico fuori dal circuito di pagamento del sito, mo hanno rubato quasi 1000 euro, non so se riuscirò' a recuperarli con la denuncia, lo spero, se qualcuno ha recuperato i soldi fatemelo sapere, il mio host si chiama Angie L.