Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Gianluca9 la preapprovazione non c'entra nulla con la prenotazione. Puoi preapprovare 10 richieste per le stesse date, il tuo calendario rimane libero. Finchè non hai prenotazione accettata, significa che i clienti non hanno prenotato, e magari nemmeno si faranno risentire.
@Elisabetta26 Io però ho pre-approvato una richiesta e per quel periodo il calendario risulta bloccato da una barra grigia con la scritta 'Pagamento in sospeso', e dal sito non è prenotabile. Prima che la pre-approvassi era poi già bloccato da una barra gialla (se ben ricordo) con una scritta riguardo alla richiesta di prenotazione. Anch'io pensavo che avrebbe dovuto essere libero il calendario. C'è qualche opzione che si può impostare? (Non ho la prenotazione automatica attiva).
Nel tuo caso, Andrea, probabilmente il tuo ospite ha confermato ma poi si è inceppato col pagamento. In questo caso, Airbnb lo considera confermato e gli dà 24 ore di tempo per risolvere la faccenda. Al termine, o lo vedi come prenotato oppure torna libero.
ti accorgi che l'ospite ha accettato la tua pre-approvazione perchè ti arriva un messaggio di Airbnb che ti avvisa che l'ospite ha prenotato e a quel punto le date sono bloccate.