Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, sono Matteo un nuovo host.. vi scrivo perché ho un problema.. ho ricevuto una prenotazione per due persone, nel mio annuncio ho scritto che nella camera c erano due letti ma ho messo il prezzo inteso per 1 letto e non per la camera.. adesso il sito mi calcalo un prezzo che nei miei calcoli e buono solo per una persona e non per due.. Ho mandato un messaggio alla ragazza che vuole affittare con scritto che il prezzo non era giusto e che c erano dei costi in più.. posso farlo o non si può? Se lei accetterebbe o soldi come me li da? E quando affittano i pagano airbnb e poi io scarico i soldi dal mio account o pagano me in struttura? Se così fosse lei pagherebbe il prezzo non giusto.. scusate per tutte le domande attendo risposta e grazie in anticipo
@Matteo201 devi modificare le impostazioni di prezzo . Vai nell'annuncio - Prezzi - scorri fino a Costi aggiuntivi e da lì modifichi ed inserisci un prezzo aggiuntivo per ospite in più oltre 1.
Per quanto riguarda questa prenotazione se l'ospite non si stranisce e comprende che sei in buona fede ed accetta l'aumento di prezzo lo puoi fare utilizzando la Offerta speciale. Devi però prima aver avuto l'ok dalla tua ospite per iscritto a fare ciò perchè lei deve accettare questa offerta che tu le invii. Se non lo fa la prenotazione rimane comunque come era prima e a quel punto non puoi altro che fare buon viso a cattivo gioco perchè l'errore è stato il tuo.
Modifica subito però l'impostazione dei prezzi per non incorrere in altri errori
Ciao @Paola4 intanto grazie mille per la risposta.. se io faccio così quando qualcuno cerca una camera per due persone il mio annuncio non gli compare😯
Ho provato con l offerta speciale ma non me la fa inviare per nel mio calendario risultano già occupate quelle date
@Matteo201 allora devi mettere un prezzo fisso per 2 persone. Se poi lo prenota 1 persona sola sempre quel prezzo pagherà a meno che tu non faccia un'offerta per doppia uso singola sempre con l'offerta speciale .
Quindi mi consigli di mettere un prezzo per due persone? E l offerta speciale posso farla per esempio nei giorni avvenire per una persona?
Il prezzo indicato così darebbe alto per una persona... forse la cosa migliore da fare è mettere un altro annuncio con il prezzo inferiore e con le basi per 1 persona?!