Prezzi Extra

Risolto!
Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Prezzi Extra

Ciao a tutti, sono una 'principiante' ed ho bisogno del vostro aiuto. Nel mio annuncio ho incluso la possibilità di posteggiare a pagamento l'auto nel mio box. Un ospite mi ha richiesto questo servizio ... devo inserire la maggiorazione direttamente sul prezzo a notte indicato nel calendario o altro? 

Grazie Mabel (La casa nel parco Milano)

10 Risposte 10
Giancarlo10
Level 10

@Mabel5

trovi una risposta qui:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/come-aggiungere-prezzo-per-posto-auto/m-p/218386#M20611

se non è chiato, poi, fammi sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Mabel5. Si, meglio spalmare il costo direttamente nel prezzo giornaliero del soggiorno (ma, soprattutto, verifica, in base a cosa sei e che attività hai, se, al di fuori di Airbnb, puoi aggiungere Servizi Complementari rispetto a dei Servizi Base, a pagamento, perchè non tutti possiamo farlo). Un saluto.

@Mabel5 @Orvieto-In-Centro0

Un momento, però: se lo distribuisce sul costo giornaliero lo carica anche a chi non ne hai bisogno, e fa salire il prezzo medio indicativo nel campo ricerca. Meglio, a mio avviso, inserirlo nell' annuncio, come richiedibile. E poi, ovviamente, variare la quotazione ad hoc, utilizzando modifica o offerta speciale

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.