Prezzi Extra

Risolto!
Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Prezzi Extra

Ciao a tutti, sono una 'principiante' ed ho bisogno del vostro aiuto. Nel mio annuncio ho incluso la possibilità di posteggiare a pagamento l'auto nel mio box. Un ospite mi ha richiesto questo servizio ... devo inserire la maggiorazione direttamente sul prezzo a notte indicato nel calendario o altro? 

Grazie Mabel (La casa nel parco Milano)

10 Risposte 10
Giancarlo10
Level 10

@Mabel5

trovi una risposta qui:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/come-aggiungere-prezzo-per-posto-auto/m-p/218386#M20611

se non è chiato, poi, fammi sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Mabel5. Si, meglio spalmare il costo direttamente nel prezzo giornaliero del soggiorno (ma, soprattutto, verifica, in base a cosa sei e che attività hai, se, al di fuori di Airbnb, puoi aggiungere Servizi Complementari rispetto a dei Servizi Base, a pagamento, perchè non tutti possiamo farlo). Un saluto.

@Mabel5 @Orvieto-In-Centro0

Un momento, però: se lo distribuisce sul costo giornaliero lo carica anche a chi non ne hai bisogno, e fa salire il prezzo medio indicativo nel campo ricerca. Meglio, a mio avviso, inserirlo nell' annuncio, come richiedibile. E poi, ovviamente, variare la quotazione ad hoc, utilizzando modifica o offerta speciale

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10. Per altri servizi, diversi dal posto auto, posso essere d'accordo sia con te sia con Silvia che altrove ha sollevato la questione, ma, nel caso del semplice posto auto sinceramente o è di proprietà (e allora non ha un gran costo) o ha un costo di circa 1 Euro a notte a camera, per cui non mi sembra una gran spesa... Si fa più bella figura con l'ospite ad includerlo nel Prezzo, e a non variare il prezzo tra chi lo vuole o non lo vuole. Si avrà poi modo di caricare su altri servizi eventuali aggiunte. Ma è una scelta personale, ognuno faccia come crede. Un saluto.

Grazie Giancarlo e David per i suggerimenti. Ho indicato dappertutto il pagamento richiesto per il box auto (8 € a giornata), quindi non penso possano esserci problemi con l'ospite ... ma non so come comunicarlo ad AIRBNB che, giustamente, richiede che non vi siano movimenti di soldi trea host e guest ...

@Mabel5

Impara a chiocciolare i nomi, innanzitutto.

Poi, ti ho già risposto. Devi modificare l' importo della prenotazione a mano, per evitare di doverli incassare "cash". O con "modifica prenotazione" o con "invia offerta speciale". Mi sembra che non hai prenotazione immediata, quindi puoi farlo tranquillamente mentre scambi messaggi con l' ospite

PS io mi ricordo di te, non so come

Mabel5
Level 2
Milan, Italy

@Giancarlo10 

Chiedo venia :-))))

Ho già due prenotazioni confermate e l'ultima mi chiede per l'appunto il box.

Non mi è stato, quindi, possibile variare i prezzi sul calendario ....

Intanto che ci sono ti faccio un'altra domanda: l'affitto turistico prevede la tassa di soggiorno a Milano?

Ho cercato disperatamente su internet, ma né in 'Comune', né in 'Regione' vi sono documenti che è

possano indicarmi come comportarmi a riguardo  

Ciaooooo!

Ps:: se sei uno sportivo probabilmente mi conosci: nazionale di basket, conduttrice televisiva, fra cui la Domenica Sportiva per 7 anni con Ciotti e Ruta ... vai su Internet o FB e mi trovi [personal information hidden]

@Mabel5

Sei nuova, quindi non sai che non possiamo scambiarci dati personali, qui. Ma ti becco di sicuro.

Anni di basket, mio padre e mio zio erano dirigenti di quella che era l' unica squadra decente di pallacanestro napoletana. Mi sa che te la ricordi. Si chiamava Fides, poi **bleep**, poi Cosatto. Fucile, Errico, D'Aquila, Cohen ... vecchi tempi. Io sono vecchio, e alto 1,86.

Purtroppo, Napoli non è ha più una di squadra, perchè gli anni della squadra gestita da Maione sono da dimenticare

Detto questo, -non- devi modificare il calendario, devi modificare l' importo della prenotazione, solo se ti richiedono anche il box, ed è ovvio che l' accettaranno modificata perchè hanno letto le tue condizioni.

Fammi sapere se è chiaro.

Viva il basket, e la musica (io sono un musicista, e mi trovi su hidden, hidden, hidden, ahahahahahahah)

Mabel5
Level 2
Milan, Italy

@Giancarlo10

Brevissima: a 15 anni mi sono allenata per una stagione con la Fides prima squadra e coach Tonino Zorzi. Grazie a questo a 16 anni ero in nazionale A. Molto amica di Manfredfo Fucile e fidanzata per 5 anni con Leonardo Coen (senza acca). Detto ciò ora manderò un messaggio all'ospite per chiarire ilteriormente ... ancora grazie

@Mabel5

Tutto quadra, allora. Zorzi me lo ricordo. C'era già Amedeo Salerno? Ho storpiato Coen per deformazione professionale, visto che Cohen è un noto musicista, ahahahahahahaha. Be', io porto il cognome di un famosissimo omonimo di tuo fratello. E quindi, forse, ricorderai Alfredo e Aurelio, mio zio e mio padre. A mio zio hanno intitolato una coppa regionale campana

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno