Prezzi per ospite aggiuntivo

Marco411
Level 2

Prezzi per ospite aggiuntivo

Ancora una volta, dopo tanti aggiornamenti , non vedo nessun intervento in merito ai prezzi per ospite aggiunto. Sarebbe bello poter mettere dei prezzi dinamici per l'ospie aggiunto. Ad oggi invece decido il prezzo da aggiungere per l'ospite aggiuntivo e non posso cambiarlo in base al mese . 

Mi spiego meglio con un esempio :

Imposto il prezzo a marzo per un ospite è 20 euro ed il prezzo per il secondo ospite è di 25 euro( questo prezzo di 25 viene applicato a tutti i mesi ).

Infatti se imposto il prezzo ad aprile per un ospite a 25 euro , il prezzo per il secondo sarà sempre di 25 euro.

In pratica lo scelgo una volta e si applica a tutto il periodo di apertura della struttura.

Non mi sembra corretto.

Sarei davvero grato ad Airbnb se potesse prendere in considerazione la mia mail.

Grazie mille.

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Marco411

Proponi la modifica nella sezione preposta: Host Voice

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie.

Non sapevo dell'esistenza di questa opzione.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.