Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ciao a tutti sono Graziella
ed è la prima volta che mi unisco a voi nelle conversazioni.
chi mi può aiutare? ho un grosso problema.
nel mio sito il prezzo della mia casa è di 70 euro per l'intera casa ma airbb fa pagare ai mie ospiti 56 euro. E' veramente antipatico dire (quando me ne accorgo!!) che il prezzo non è 56 euro ma 70. Non so come fare per contattare qualcuno.
grazie mille
ciao graziella
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Lo sai che hai uno sconto settimanale del 20% ????
70 - 20% = 56 ... ops
Lo sai che hai uno sconto settimanale del 20% ????
70 - 20% = 56 ... ops
ciao Giancarlo
a onor del vero ....non so molto, forse non ho letto bene le condizioni, mi spieghi meglio per cortesia?
grazie
Cerca di taggare gli interlutori, Graziella, come ho fatto io appena su.
Poi, nel tuo annuncio, il primo dei due per l' esattezza, -tu- hai settato uno sconto settimanale del 20%, lo puoi vedere da te. E lo vedono gli ospiti che richiedono o prenotano. E lo vede anche il sistema. E lo calcola ! Vista la coincidenza matematica, ritengo che 56 sia il prezzo per notte per chi ti ha chiesto una settimana. Devi togliere lo sconto se vuoi vendere a 70
Tutto qui
buon giorno Giancarlo
grazie mille da sola non ci sarei mai arrivata!! per me questo sistema è un po' complicato e devo comunque " studiare" di più.
grazie ancora.
ciao Graziella