Prezzi troppo bassi

Risolto!
Graziella9
Level 1
Oliena, Italy

Prezzi troppo bassi

ciao a tutti sono Graziella 

ed è la prima volta che mi unisco a voi nelle conversazioni.

chi mi può aiutare? ho un grosso problema.

nel mio sito il prezzo della mia casa è di 70 euro per l'intera casa ma airbb fa pagare ai mie ospiti 56 euro. E' veramente antipatico dire (quando me ne accorgo!!) che il prezzo non è 56 euro ma 70. Non so come fare per contattare  qualcuno.

grazie mille 

ciao graziella

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Graziella9

Lo sai che hai uno sconto settimanale del 20% ????

70 - 20% = 56 ... ops

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Graziella9
Level 1
Oliena, Italy

ciao Giancarlo

a onor del vero ....non so molto, forse non ho letto bene le condizioni, mi spieghi meglio per cortesia?  

grazie

@Graziella9

Cerca di taggare gli interlutori, Graziella, come ho fatto io appena su.

Poi, nel tuo annuncio, il primo dei due per l' esattezza, -tu- hai settato uno sconto settimanale del 20%, lo puoi vedere da te. E lo vedono gli ospiti che richiedono o prenotano. E lo vede anche il sistema. E lo calcola ! Vista la coincidenza matematica, ritengo che 56 sia il prezzo per notte per chi ti ha chiesto una settimana. Devi togliere lo sconto se vuoi vendere a 70

Tutto qui

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Graziella9
Level 1
Oliena, Italy

buon giorno Giancarlo

grazie mille da sola non ci sarei mai arrivata!! per me questo sistema è un po' complicato e devo comunque   " studiare" di più.

grazie ancora.

ciao Graziella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno