Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao sono Luca e sono un nuovo Host che cerca di capire bene come funzionano i prezzi di Airbnb. Il prezzo che indico è inteso a persona o per tutto lìappartamento al giorno? Cioè per me c'è differenza se nell'appartamento ci sono 2 o 6 persone, quindi vorrei sapere con esattezza cosa indica il prezzo inserito. Grazie mille per la disponibilità.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Luca106
in questo momento il prezzo indicato nel tuo alloggio è giornaliero; che si presenti un ospite oppure se ne presentino 6, l'importo è sempre il medesimo 55€/notte
Se vuoi inserire il prezzo giornaliero a persona, clicca su Calendario e Altro ---> Impostazione dei Prezzi ---> Opzione di prezzo Aggiuntive ---> Ospiti Aggiuntivi. Da qui potrai applicare una commissione per ogni ospite aggiuntivo e per ogni notte della prenotazione.
L'importo sarà variabile a seconda delle impostazioni da te inserite 55€ + ....€ = ....€/notte
Ti suggerisco di prendere dimestichezza con la piattaforma, con le commissioni trattenute da AirBnb, con i vari stati di prenotazione,,, digitando le domande anche nella sezione Aiuto che trovi in alto a Dx del tuo account.
Ciao @Luca106
in questo momento il prezzo indicato nel tuo alloggio è giornaliero; che si presenti un ospite oppure se ne presentino 6, l'importo è sempre il medesimo 55€/notte
Se vuoi inserire il prezzo giornaliero a persona, clicca su Calendario e Altro ---> Impostazione dei Prezzi ---> Opzione di prezzo Aggiuntive ---> Ospiti Aggiuntivi. Da qui potrai applicare una commissione per ogni ospite aggiuntivo e per ogni notte della prenotazione.
L'importo sarà variabile a seconda delle impostazioni da te inserite 55€ + ....€ = ....€/notte
Ti suggerisco di prendere dimestichezza con la piattaforma, con le commissioni trattenute da AirBnb, con i vari stati di prenotazione,,, digitando le domande anche nella sezione Aiuto che trovi in alto a Dx del tuo account.
Grazie mille Stefano, sei stato gentilissimo e soprattutto molto utile. Grazie ancora.
@Luca106, quando citi qualcuno, anteponi la chiocciola. Come ho fatto con te. Un saluto