Problema con l'annuncio

Risolto!
Francesco165
Level 1
Marliana, Italy

Problema con l'annuncio

Ciao mi chiamo Francesco sono nuovo ed ho dei problemi con l'annuncio, noi io e mia moglie Lorenza, affittiamo stanze, 2 del nostro appartamento che è molto spazioso, diamo 1 bagno privato l'uso della cucina se hanno voglia di farsi da mangiare, abbiamo una veranda con griglia a gas diamo una stanza per 4 persone a 25 € a notte con prima colazione ( il prezzo mi sembra irrisorio) il problema è che il vostro sistema non ci permette di mettere 2 stanze e quando sono più di 4 persone sono convinti di poter alloggiare magari in 8 persone alla pazzesca cifra di ben 25 € a notte mi dite come fare per ovviare al problema??? Grazie Francesco e Lorenza

1 Risposta 1
Dora0
Level 5
Rome, Italy

Ciao @Francesco165, ciao Lorenza,

Possibilità A

Fate 2 annunci separati, uno per una camera da 5 posti e 1 per una camera da 4 posti. Specificate in entrambi gli annunci che

1) la camera si trova all'interno di una grande casa

2) in questa grande casa avete deciso di destinare 2 stanze all'ospitalità;

3) le 2 stanze possono essere prenotate insieme per un totale di 9 posti letto;

3) il bagno è condiviso tra gli ospiti delle 2 stanze che affittate;

4) siete disposti a condividere con tutti i vostri ospiti la vostra cucina e la vostra veranda con la griglia a gas;

A chi visita il vostro profilo risulterà che avete 2 annunci nella stessa località, potranno affittarli singolarmente o insieme (il che raddoppia la probabilità di essere contattati).

Possibilità B

Fare un annuncio per un  miniappartamento di 2 stanze e 1 bagno con 9 posti letto, specificando che

il miniappartamento è all'interno di una grande casa di cui potranno usare cucina e veranda con griglia a gas;

Come miniappartamento sarà possibile specificare come sono organizzati i posti letto.

In entrambi i casi alzerei un tantino il prezzo richiesto, magari chiedendo 5 euro per ogni ospite in più dopo il 2° o il 3°

Un saluto,

Dora

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno