Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e nonostante sia iscritto da tempo ad Airbnb ho iniziato da poco a fare l'host.
non so come possa essere successo ma ho ricevuto una prenotazione, ovviamente a conferma immediata, per sette notti con un compenso da 103 €. Contattato l'ospite gli ho fatto presente che otto euro a notte e mi parevano un po' pochi e che ci doveva essere un errore, ma questo si rifiuta di accettare la mia nuova offerta seppur scontata del 30% rispetto al prezzo applicato. Non capisco come possa essere successo: è capitato a qualcuno di voi?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ho provato a cercare nel Tuo profilo l'appartamento del quale parli per verificare le condizioni economiche che hai impostato e capire qualcosa in più ma non l'ho trovato .
Ad ogni buon fine contatta l'assistenza Airbnb e vedrai che sicuramente risolverai .
Al buio posso intuire che hai inserito uno sconto settimanale consistente senza rendertene conto .
Cordiali Saluti
Emilio ( host in Rome )
Perchè partire con la prenotazione immediata se non si è sicuri di tutto ? I prezzi non si impostano da soli, forse ti sei distratto e non hai salvato le modifiche. E' ovvio che lui non accetti il rialzo. Tra l' altro, il Guest ha già pagato. Potresti cancellarla, ma andresti subito incontro a penalizzazioni, prima tra tutte una recensione automatica negativa
Ciao Giovanni, ti consiglio di controllare spesso i prezzi impostati sul calendario. Buona fortuna. Serena
@Giovanni135, più che altro vorrei ricordarti che per 'essere host' servono tutta una serie di adempimenti (se da tanto tempo non operi in questo settore, ti consiglio di verificare se è tutto a posto e SE PUOI NEL 2017 operare... ). Ciao! ; )
PS: riguardo ai tuoi 2 specifici annunci, 1 di un appartamento (intera casa) e 1 di una barca, mi sembra tutto a posto come impostazioni, ma forse sarebbe il caso di evitare di attivare la Prenotazione Immediata se non sei certo delle tue impostazioni e dei tuoi prezzi.
Ringrazio tutti, molto gentili… Sono davvero impressionato dall'efficienza di questa community!!
Grazie a tutti ho capito dov'è l'errore: ho impostato un prezzo settimanale Che pensavo di non aver salvato… Per fortuna ho trovato una persona onesta che ha capito un errore e accettato una modifica di prezzo… Grazie ancora a tutti e spero di poter ricambiare la vostra cortesia
Ovviamente non potrò ricambiarla sul utilizzo del calendario e dei prezzi… 😄😄
Minimo un caffè per tutti.
A Napoli siamo oltre 3000, ahahhaha
Togli la prenotazione immediata, almeno per i primi mesi, finchè non hai il pieno controllo di tutto...