Problemi pubblicazione annuncio

Nelea0
Level 1
Italy

Problemi pubblicazione annuncio

Salve sono nuovo, ho pubblicato l'annuncio di uno dei miei immobili, dal mio account è tutto regolare, ma se cerco il mio annuncio dal sito senza loggarmi non lo trovo.

Come mai?

Grazie

Saluti

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Nelea0

Se l' annuncio è nuovo (pochi giorni) devi aspettare che tutto il sistema "si assesti"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Nelea0

Mi correggo: dal tuo profilo non vedo alcun annuncio. Sei sicura di averlo pubblicato ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Pietro115
Level 1
Milan, Italy

Salve,

anche io ho lo stesso problema.

L'annuncio risulta pubblicato, il link di condivisione porta ad una pagina che dice che l'annuncio non è più esistente.

È un mese che è stato pubblicato ed è un mese che contatto l'assistenza AirBnb senza che mi aprano un ticket o mi sappiano dare una soluzione papabile...

Di solito voi cosa fate in questi casi?

Ho anche chiamato il call center un paio di volte ma senza successo...non mi rispondono proprio...per 20 minuti ho aspettato quello italiano e per altri 10 quello inglese ma senza che nessuno mi rispondesse.

Grazie per l'aiuto.

P

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno