Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho fatto una prenotazione esattamente 8 giorni fa per un alloggio a Verona. La richiesta non ha avuto risposta essendo passate le 24 ore ma sul mio conto non compare ancora il rimborso dovuto. Cosa posso fare? C'è qualche numero da chiamare per velocizzare il tutto o devo solo aspettare?
Se non ha avuto esito la tua "richiesta di prenotazione" non dovresti avere avuto neanche l' addebito. Che io ricordi, la carta di chi viaggia viene addebitata solo a prenotazione confermata, non prima. Nel caso, invece, la prenotazione fosse invece andata in porto e poi cancellata, il rimborso segue le condizioni dell' Host riportate nell' annuncio
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.