Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Scusate ma io non ho capito in che modo ci si registra sul portale del Comune di Roma.
Ho fatto il percorso:
Servizi, Servizi On Line, Tributi e Contravvenzioni, Contributo di Soggiorno
a questo punto leggo che "Dalla funzionalità Gestione Strutture si procede nel modo seguente: appare la “ricerca strutture”, inserire la denominazione della strutture (insegna) e i dati richiesti poi cliccare su “ricerca”, a questo punto se la struttura è in elenco cliccare su “ID struttura” per selezionarla e poi per confermare cliccare su “assegna struttura”.
Ma non trovo il link "ricerca strutture", dove si trova?
Trovo solo un link "accedi al servizio" che però mi consente solo di richiedere nuova password e non di fare l'identificazione iniziale.
Vi prego aiutatemi ...
Grazie
Stefano
Ermanno penso che tu abbia indicato "locazione breve" e non "locazione turistica", che non trovo nell'elenco a tendina.
Giusto?
no
ho appena provato a registrarmi nell'area riservata del sito (intendi questo penso, vero?)
sembrerebbe che sono già identificato
ma non ho la password
che fare?
@Stefano1 ora non so dirti quanto tempo ci vuole a identificarsi, se non fai in tempo, contatta quelli del comune.
Cerca d'identificarti nel modo più veloce, qual è...non lo so, potevi pensarci un poco prima no?
Metto qui il link:
Grazie Ermanno
sono riuscito a reimpostare la password
@Stefano1 intendo questo. Se sei registrato cerca la funzione Recupera password
@Stefano1 adesso devi registrare la struttura e poi comunica anchevtu dal 21-aprile (e non dal 1 aprile) al 30 giugno. Comunichiamo tutti così....
EHI MI SENTITE, VOI POCHI SUPERSTITI CHE ANCORA V'INCALLITE A STARE NELLA LEGALITÀ, QUANDO TUTTO IL MONDO È MARCIO ED È TUTTO UN MAGNAMAGNA. VOI, ANZI NOI, POCHI GATTI, QUANTI NE SIAMO? 4/5 forse 10?
Ebbene METTIAMO TUTTI DAL 21-APRILE E PREPARIAMOCI PER UNA NOBILE CLASS ACTION 🙂
@Raffaele68 @Luigi62 @Massimo267 @Giuseppe317 @Stefano @Ambra @Lia
Ricevuto, forte e chiaro!
@Ermanno6scusa non mi era arrivata la notifica dei nuovi post. Io avevo già fatto tutto lasciando la data 1 aprile ... Ma ho pensato che sono affari loro sapere che noi locazioni turistiche pagavamo dal 21 aprile quindi non mi ritenevo in dovere di specificare... L'unica cosa che mi è scocciata è di pagare le 3€ di commissione ... La prossima volta pago in altro modo! Grazie per tutto l'aiuto ricevuto
No @Stefano1 non mi pare proprio, ricordo benissimo che l'hanno messa. Vedi bene: Alloggio per uso turistico.
Ciao @Stefano1 e @Ermanno6 ho spostato la vostra discussione su come registrarsi al portale qui. In precedenza era un po' fuori tema... insomma nel posto sbagliato: avete messo i calzini nel frigorifero 😄 e io ho dovuto spostarli... 🙂 Fate i bravi, mi raccomando.
Fra