Recensione Guest: a quando la pubblicazione?

Risolto!
Simona306
Level 2
Milan, Italy

Recensione Guest: a quando la pubblicazione?

Buongiorno a tutti, in qualità di ospite sono stata circa 10 gg fa a Nizza. Ho trovato un appartamento sporco e disordinato e privo di cose essenziali. Senza dilungarmi sulla pessima esperienza, appena tornata ho scritto una recensione negativa, nonchè un feedback privato all'host. Quanto tempo ci vuole perchè venga pubblicato? Sono passati ormai 10gg e non leggo la mia recensione, così come non ho avuto risposta dall'host.

8 Risposte 8
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Le recensioni vengono pubblicate subito non appena entrambi (host e guest) le hanno scritte oppure dopo 14 gg dal check-out se a scriverla è stato uno sola. Quindi si presume che il tuo host ancora non ti ha scritto alcuna recensione, la tua verrà pubblicata lo stesso a breve.

@Simona306

Simona306
Level 2
Milan, Italy

@Ermanno6 grazie della risposta celere e precisa

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Simona, se vuoi, potresti contrassegnare la risposta di Ermanno come "migliore risposta", così viene segnalato risolto il quesito e chi legge il tuo post può andare subito alla soluzione, che ne pensi?

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Si dovrebbe però anche cambiare il titolo @Barbara1184, ad esempio in Recensioni: quanto tempo per la pubblicazione?

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Detto fatto @Barbara1184. La @Francesca community manager è la più veloce del West...a volte.

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Ermanno, la nostra Francesca è davvero splendida! Così giovane e così saggia...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Adesso mi commuovo!  @Ermanno6@Barbara1184 ... soprattutto per il "giovane" 😄

Siete splendidi! Grazie

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Francesca, FOTO FOTO! Foto delle lacrime! 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno