Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, in qualità di ospite sono stata circa 10 gg fa a Nizza. Ho trovato un appartamento sporco e disordinato e privo di cose essenziali. Senza dilungarmi sulla pessima esperienza, appena tornata ho scritto una recensione negativa, nonchè un feedback privato all'host. Quanto tempo ci vuole perchè venga pubblicato? Sono passati ormai 10gg e non leggo la mia recensione, così come non ho avuto risposta dall'host.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Le recensioni vengono pubblicate subito non appena entrambi (host e guest) le hanno scritte oppure dopo 14 gg dal check-out se a scriverla è stato uno sola. Quindi si presume che il tuo host ancora non ti ha scritto alcuna recensione, la tua verrà pubblicata lo stesso a breve.
Ciao @Simona, se vuoi, potresti contrassegnare la risposta di Ermanno come "migliore risposta", così viene segnalato risolto il quesito e chi legge il tuo post può andare subito alla soluzione, che ne pensi?
Si dovrebbe però anche cambiare il titolo @Barbara1184, ad esempio in Recensioni: quanto tempo per la pubblicazione?
Detto fatto @Barbara1184. La @Francesca community manager è la più veloce del West...a volte.
@Ermanno, la nostra Francesca è davvero splendida! Così giovane e così saggia...
Adesso mi commuovo! @Ermanno6, @Barbara1184 ... soprattutto per il "giovane" 😄
Siete splendidi! Grazie
A presto,
Fra