Recensione a 1 stella, tutto può succedere

Risolto!
Chiara232
Level 10
Lucca, Italy

Recensione a 1 stella, tutto può succedere

Ciao a tutta la community,

faccio una premessa: sono Superhost da 4 anni, ho quasi 1000 recensioni 5 stelle, il 99,9% degli ospiti sono persone splendide, riesco "quasi" sempre a gestire situazioni anche complicate, non sono tra coloro che pensano che "il cliente ha sempre ragione". Ultimamente, vuoi per sfortuna, vuoi per altro stanno capitando persone un po' più difficili del solito da gestire. L'assistenza di Airbnb a volte funziona, a volte ti lascia in balia degli eventi. Bene, fatta questa premessa vi racconto questo ultimo episodio, sempre sperando che possa essere di aiuto a qualcuno di noi condividendolo.  Mi scuso in anticipo per la lunghezza di questo post, ma cercherò di spiegare per bene le cose.

Prenotazione di una signora per il 27 Giugno 2021, gruppo di 4 persone. La signora non ha recensioni, cosa che mi preoccupa un po’ visto che è iscritta dal 2019. La signora chiede di fare un check in anticipato. Non potrei, non avrei tempo materiale di risistemare l'appartamento, ma cerco di fare il possibile e ci mettiamo d’accordo per un’ora prima, la sento molto aggressiva al telefono (“Ma non puoi fare un’eccezione caxxo?” ecc). Gli ho nel frattempo mandato tutte le istruzioni su dove parcheggiare e una mappa per come arrivare all’appartamento.  Lei mi chiama e mi chiede se può parcheggiare sotto casa.