Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Non ho ancora ricevuto la recensione di un ospite che ha alloggiato nel mio appartamento a dicembre. E' possibile che se ne sia scordata?
Io ho lasciato la mia recensione che appare regolarmente nel suo profilo. L'esperienza è stata positiva.
Sapete dirmi se c'e' o meno l'obbligo per gli ospiti di lasciare una recensione? Pensavo che il mio feed-back fosse pubblicato solo al momento in cui anche lei avesse lasciato la recensione, invece appare solo il mio nel suo profilo.
questo vuol dire che, solo tu hai lasciato la recensione. Lui non lo ha fatto.
Capita.
ciao
Grazie mille della risposta, pensavo fosse obbligatorio per entrambe 😞
Un quarto degli ospiti non lascia recensioni, se non sollecitato.
In ogni caso, ognuno ha 14 giorni di tempo per lasciare la recensione, dopodichè verranno pubblicate in ogni caso, anche se l'altro non l'ha scritta.
Ciao, il 26 luglio di quest'anno ho terminato la mia vacanza a Bracellona, entro 8 giorni (erano 14) ho lasciato al mia recensione che appare nel mio profilo come "recensione passata" ma non appare nella casa dell'host a cui è stata fatta....come mai?
Leggevo che indipendentemente dal fatto che uno solo dei due lasci una recensione questa viene comunque pubblicata ma non è così in questo caso.
E' possibili capire perchè non è stata pubblicata? Rispettava perfettamente el linee guida, esistono forse dei termini di tempo?
Grazie dell'attenzione
Stefano