Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
io avrei bisogno di capire come faccio a recensire dei ragazzi che ho ospitato...sono nuova e non riesco a capire dove devo andare per lasciare una recensione.
grazie mille a chi mi risponderà
dopo qualche ora (spesso anche dopo 24 ore) dal check-out ti dovrebbe arrivare la notifica di Abb per lasciare la recensione...sovente capita che non arrivino le notifiche, prova ad andare in recensioni-----------> recensioni scritte da te.. quasi sicuramente trovi li la recensione che ti sta aspettando...
Ho lo stesso problema. Sto aspettando la mail di airbnb da 4 giorni per poter recensire un ospite, ma finora nulla, e temo che la stessa cosa sia avvenuta a lui visto che non ho ricevuto nemmeno la sua recensione. In Recensioni->Recensioni scritte da te, trovo solo lo sconsolante messaggio che non ho nessuna recensione da scrivere... 😞
Anche per me lo stesso problema. In una prenotazione ormai passata da alcuni giorni, non ho il link dove poter recensire il cliente, e nè lui può recensire me che sono Host. L' unica cosa che ho notato è che il mio Guest non è verified (col documento di identità, per capirsi). Qualcuno sa qualcosa a proposito ?
ho anche io lo stesso problema, impossibile lasciare una recensione....come fare?
Buonasera! Anch'io ho lo stesso problema...sono nuova ma è la prima volta che mi capita che Airbnb non mi dia la possibilià di recensire un ospite, che tra l'altro, ci terrei tanto a recensire! Lo vorrei sconsigliare e segnalare. Ma dopo circa 6 ore dal check-out, ancora nessuna notifica...finora le notifiche per fare le recensioni sono arrivate entro le 2 ore dal check-out...non capisco come mai..