Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
io avrei bisogno di capire come faccio a recensire dei ragazzi che ho ospitato...sono nuova e non riesco a capire dove devo andare per lasciare una recensione.
grazie mille a chi mi risponderà
dopo qualche ora (spesso anche dopo 24 ore) dal check-out ti dovrebbe arrivare la notifica di Abb per lasciare la recensione...sovente capita che non arrivino le notifiche, prova ad andare in recensioni-----------> recensioni scritte da te.. quasi sicuramente trovi li la recensione che ti sta aspettando...
Ho lo stesso problema. Sto aspettando la mail di airbnb da 4 giorni per poter recensire un ospite, ma finora nulla, e temo che la stessa cosa sia avvenuta a lui visto che non ho ricevuto nemmeno la sua recensione. In Recensioni->Recensioni scritte da te, trovo solo lo sconsolante messaggio che non ho nessuna recensione da scrivere... 😞
Anche per me lo stesso problema. In una prenotazione ormai passata da alcuni giorni, non ho il link dove poter recensire il cliente, e nè lui può recensire me che sono Host. L' unica cosa che ho notato è che il mio Guest non è verified (col documento di identità, per capirsi). Qualcuno sa qualcosa a proposito ?
ho anche io lo stesso problema, impossibile lasciare una recensione....come fare?
Buonasera! Anch'io ho lo stesso problema...sono nuova ma è la prima volta che mi capita che Airbnb non mi dia la possibilià di recensire un ospite, che tra l'altro, ci terrei tanto a recensire! Lo vorrei sconsigliare e segnalare. Ma dopo circa 6 ore dal check-out, ancora nessuna notifica...finora le notifiche per fare le recensioni sono arrivate entro le 2 ore dal check-out...non capisco come mai..