Rimborso su una carta di credito non più attiva

Risolto!
Matteo148
Level 2
Valvasone, Italy

Rimborso su una carta di credito non più attiva

Buongiorno
Dopo aver eseguito una modifica delle date di un viaggio mi è stato fatto un rimborso,
il problema è che la carta di credito con la quale avevo prenotato non è più attiva.
Grazie

[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<

Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura

Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂

Risposta Migliore
Matteo148
Level 2
Valvasone, Italy

VISA mi ha fatto un accreddito sulla nuova carta di credito, alla scadenza della mese mi sono stati passati in conto

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Matteo148

intanto devi inserire i dati della nuova carta di credito, poi contattare l'assistenza per farti fare il trasferimento sulla nuova, purché il gestore precedente abbia rifiutato il compenso...

P.s. se usi sempre lo stesso circuito della carta di credito, prova prima a contattare il gestore e chiedi se loro possono switchare l'importo sulla nuova carta...a condizione che non abbiamo mandato indietro i soldi...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Laura1253
Level 2
Milan, Italy

ho lostesso problema in questo momento... airb&b mi ha fatto un rimborso ma su carta di credito scaduta. @Matteo148 tu alla fine come avevi risolto? io ho modificato i dati e sto cercando di contattare Mastercard.

grazie dell'aiuto

Laura

Pietro200
Level 1
Pogliano Milanese, Italy

@Laura1253  ha scritto:

ho lostesso problema in questo momento... airb&b mi ha fatto un rimborso ma su carta di credito scaduta. @Matteo148 tu alla fine come avevi risolto? io ho modificato i dati e sto cercando di contattare Mastercard.

grazie dell'aiuto

Laura

Buongiono, ho lo stesso problema. Ho rimosso la vecchia carta ma non mi fa inserire la nuova ed inoltre il rimborso non l'ho ottenuto.

Cosa posso fare'

Matteo148
Level 2
Valvasone, Italy

VISA mi ha fatto un accreddito sulla nuova carta di credito, alla scadenza della mese mi sono stati passati in conto

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Matteo148,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi o potrebbe non leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.