Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi... Il 16 luglio ho soggiornato da un host a Camaiore. Dato che la stanza e l'appartamento era molto sporco ho chiesto il rimborso ad airbnb il quale nel giro di qualche giorno mi ha accordato il rimborso per 39 €. Fin qui tutto liscio peccato che dopo un mese e più nel giorno in cui si decidono a rimborsarmi nello stesso tempo si riprendono i soldi accreditati. Il motivo non si conosce ma fatto sta che all'host hanno defalcato il mio pagamento e a me non l'hanno rimborsato. Dopo innumerevoli solleciti nulla è cambiato, ho provato anche a telefonare ma dopo decine e decine minuti di attesa mai sono riuscito ad avere il piacere di parlare con un operatore.
Fatta questa lunga premessa qualcuno di Voi saprebbe aiutarmi o dirmi dove poter inviare una lettera dell'avvocato?
Spero nel vostro aiuto
Grazie
Avvocato per 39 euro????
io in un appartamento sporco non ci sarei rimasto nemmeno per un secondo.... altro che rimborso di 39 euro...
questo è il numero dell'ASSITENZA AIRBNB: 06 99 366 533
Concordo con @Serena1, che se era davvero sporco da chiedere rimborso, io sarei andata via.
Hai fatto foto? hai dimostrato on qualche modo questa situazione di disagio subito? Se hai fatto richiesta di rimborso nella tua scrivania, a "viaggiare" dovresti trovare la prenotazione con la richietsa di rimborso.
Chiamali e verifica con loro la situazione
Ciao S.
P.s.: ..inoltre per 39 euro, scusa se te lo dico...ma la stai facendo un pò lunga!!!
L'avvocato costa un 200 minino... Avresti dovuto chiamare subito Assistenza Airbnb nell'mmediato, e farti spostare su un altro alloggio. Avrebbero pagato loro l'altro alloggio.
Ciao ragazzi @Silvia71 @Serena1, premetto che non c'era la possibilità di spostarci e che la questione nasce puramente per PRINCIPIO, i 39 € di sicuro non mi cambiano la vita!!!
Non trovo corretto che airbnb defalchi la quota che ho pagato all'host per poi tenersela per se.
Si ho fatto le foto e per questo mi hanno effettuato il rimborso ma nello stesso tempo, non si sa il perchè, se li sono ripresi!
Ho provato anche a chiamare, non so più quante volte, ma non mi ha MAI risposto nessuno.
Visto che siete così navigati se avete un indirizzo o un numero di telefono da darmi ve ne sarei grato.
te l'ho scritto sopra il numero dell'Assistenza...
Ma cosa hai scritto sulla prenotazione nella scrivania?
Ti risulta APERTO la richiesta di rimborso?
ciao
S.
@Silvia71 scusami non l'avevo notato, comunque quello è il numero al quale ho provato a contattare airbnb innumerevoli volte.
Risulta effettuato il rimborso ma andando a visualizzare i movimenti nello stesso giorno risulta anche una detrazione dello stesso.
Grazie
allora devi ricontattarli...al numero MAGICO!!!!
Prova a contattarli tramtite IL TROVA SOLUZIONI.... cerca la tua prenotazione e vedrai accaonto il trova soluzione, o RIVOLVI PROBLEMA, ci dovrebbe essere anche contatta Airbnb.
Oppure su FACEBOOK, trovi il link infondo a qualsiasi pagina.
Altro non ci è dato sapere....
Noi qui siamo solo dei piccoli HOST, che valiamo quanto il 2 di picche a briscola!!
ciao
S.
Piccoli Host un corno, io sono alto 1,86 m !
ok allora siamo poeveri "Alti" host!!! ....però sempre come il 2 di picche valiamo!!
ahahhahhhhh!!
ciao
S.
beh, abbiamo tutti un amico/parente avvocato che ci fa la cortesia....