Rimborso

Andrea806
Level 1
Moncalieri, Italy

Rimborso

Il mio host sostiene di aver trovato la porta finestra rotta e mi chiede 2500€, solo che la porta era già rotta al mio arrivo e ho 3 testimoni di questo, ho rifiutato la richiesta di rimborso, se ne dovesse fare un altra e BnB dovesse accettare, potrebbe prendermi soldi dal conto senza il mio consenso?

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Andrea806

cavolo 2500 euro per una finestra mi sembrano un po tantini, visto che se ci hai alloggiato la finestra bene o male faceva le sue funzioni e non era proprio divelta...

se la richiesta è già stata rifiutata lui non puoi farne un'altra a te, ora la pratica passa a ABB il quale chiederà a lui tutte le prove del danno, il preventivo della riparazione o sostituzione...  se tu hai i testimoni che la finestra era già rotta puoi contattare l'assistenza, prima che ti contattino loro, e spiegare le tue ragioni, poi sono loro che faranno la mediazione....cmq ho molti dubbi che venga rimborsato... a te non faranno nessun prelievo senza la tua autorizzazione...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno