Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, è da qualche ora che Airbnb non sincronizza più con l'url di Booking dicendo nel messaggio di errore che non è un formato ical.
Ho provato con altri siti e invece lo sincronizzano quindi credo sia un problema di Airbnb, perfavore qualcuno può aiutarmi.
Mattia
Anch'io ho riscontrato il medesimo problema. Come è possibile risolverlo?
credo che debba intervenire airbnb... non vedo assistenza on line da parte di operatori airbnb, loro dovrebbero avere delle risposte...
Ciao anche a me da ieri non sincronizzano il calendario di Booking, importandolo di nuovo dice non conforme formato di ical, speriamo risolvano presto il problema
Questa non è l'assistenza di Airbnb; questo è un forum di discussione tra host (ma ci sono anche guest).
Per questi problemi tecnici dovete contattare l'assistenza.
O attraverso il menu Contatta (a sx, quando siete sul calendario), oppure per telefono. Se non avete il numero lo trovate usando il campo Cerca: è stato chiesto e dato in centinaia di altri post
@Susanna0 dove si trova il numero dell'assistenza non riesco a capire se hai il numero potresti fornirmelo Grazie
@Anselmi1, nella sezione Aiuto, il link Contattaci.
Oppure qui nel forum, usa il campo Cerca digitando qualcosa tipo Telefono assistenza Airbnb
Ho lo stesso problema e sta diventando grave! Come si può contattare airbnb? Aiuto!
Buongiorno tutti,
non vedo una risposta conclusiva a questo thread da cui possa capire se il problema sia stato risolto e in sostanza se la sincronizzazione con il calendario di Booking.com sia possibile o meno.
Sembrerebbe intervenuta una variazione del formato del calendario Booking che abbia messo in crisi la sincronizzazione, ma non si vede l'esito finale...
Le opzioni di sincronizzazione del calendario AirBnB elencano VRBO, Homeaway etc ma NON Booking.com, per cui sembrerebbe che i due calendari NON siano sincronizzabili?!
Credo sia importante saperlo, ma non ho trovato indicazioni.
Se qualcuno potesse confermare...ringrazio in anticipo,
Luca
Ciao @Luca66!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Mattia29, @Emilia24, @Susanna0, @Carlotta14, @Tatiana105, @Teresa178.
Spero sia utile 🙂
salve a tutti sono nuovo della piattaforma anche io ho avuto dei problemi per sincronizzare il calendario di homeaway qualcuno ha detto che esiste un numero per contattare l'assistenza ma non capisco dove e come trovarlo qualcuno mi può aiutare grazie Marco.