Serratura con sblocco remoto

Paolo39
Level 2
Sondrio, Italy

Serratura con sblocco remoto

Buongiorno a tutti!

 

Essendo host ma viaggiando spesso per lavoro mi capita di non poter essere presente ad alcuni check-in degli ospiti e debbo sempre mobilitare qualcuno. Ho letto della possibilità di serrature che possono essere sbloccate in remoto tramite telefono. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza in merito, se sono possibili da installare su porte blindate e se conoscete qualche grosso rivenditore da cui andare a chiedere maggiori info (zona Milano) o ancor meglio nella zona dove si trova la casa (costa Azzurra, Antibes).

 

Grazie a tutti

 

Paolo

47 Risposte 47
Daniele138
Level 1
Rome, Italy

Ciao,

se sei in un condominio, il migliore è iManagerPMS, si interfaccia al citofono e apre portone condominiale e portone di casa (niente interventi condominiali). Il cliente potrà entrare tramite app  (ekeybox)i. Se il cliente perde il telefono, quando citofona ci entro in comunicazione e gli apro tramite la app del gestore (iManager). In più fa tutto: prezzi, offerte, invio schedine, check-in online etc... Insomma tutte le cose che prima mi tenevano incollato al PC o in attesa infinita del cliente. 

Mauro472
Level 2

Ciao a tutti....

Sto pensando di realizzare una serratura intelligente che non richieda internet e che ovvi ai problemi di cui sopra.....parliamone

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Mauro472 , 

ricordati di chiocciolare le persone a cui ti rivolgi, altrimenti non ricevono nessuna notifica. Ad esempio: @Paolo39 @Rosaria134 @Silvia1706 @Salvatore199 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno