Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti!
Sono un host da qualche mese. Solo ieri ho deciso di integrare il calendario abnb con il mio di Google. Ho copiato il link ical, creato un nuovo calendario da link su google ecc..ecc.. Fantastico, tutto sul mio calendario google. Ieri ho ricevuto una prenotazione, l'ho accettata. Sul calendario di abnb è correttamente visualizzata. Su quello di google no (ovviamente il controllo l'ho fatto anche sulla versione web dello stesso per escludere problemi del mio smartphone).
Ho fatto anche la prova di cancellare il calendario e importarlo nuovamente. Niente.
Qualcuno ha esperienze simili o suggerimenti?
Grazie a tutti
Ciao @Alberto543,
non sono espertissimo ma almeno io sul calendario di Google non riesco ad importare altri calendari. Quindi tu forse hai importato il tuo calendario di google su Airbnb e non il contrario. Quindi hai inserito il link di google in quello di airbnb ma non viceversa. In questo caso, se chiudi (attento devi mettere occupato, non basta creare l'evento) una data in google si aggiorna il calendario di Airnbn ma non viceversa. Tu puoi ovviare tutto ciò esportando il tuo calendario di Airbnb direttamente sui calendari degli altri portali che te lo permettono. Ovvero fare importa calendario ed inseriri il link del calendario di Airbnb.
Spero tu abbia capito! Anche io poco!
Ciaoo
@Francesco720 hm no Francesco. È proprio come ho detto io. C'è la possibilità di esportare il calendario di Airbnb in formato iCal.
Ciao @Alberto543! Grazie! Non lo sapevo! Di solito non si aggiornano immediatamente ma ci vuole un poco. Ci sono poi forse degli errori. Non sempre le sincronizzazioni funzionano alla perfezione. A me negli altri portali funzionano, su google come detto non sapevo e non ho mai provato.