Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non gestirò più l'annuncio e devo spostarlo ad un altro host che comincerà a gestire tale annuncio.
Ho già fatto in passato tale procedura ma non trovo più la funzione per farlo o contattare il centro assistenza per supporto.
Grazie in anticipo per il supporto
@Eliana5 @Alessandra34 proprio in questi giorni ho "spostato" (o meglio "trasferito") 2 annunci, dal mio account a quello dell'effettivo proprietario. Entrambi gli annunci hanno prenotazioni confermate in corso e recensioni.
Intanto per questa e altre domande contattate il servizio assistenza Airbnb: 06 9936 6533
Cosa Non si può fare:
1. Non si può "spostare" un annuncio,
2. Non si possono "spostare" le foto (si devono scaricare e ricaricare sul nuovo annuncio);
3. Non si possono "spostare" le recensioni (restano in capo all'account che le ha ricevute);
Cosa si può fare:
1. Creare l'annuncio nel nuovo account (copiando nome, descrizioni, impostando prezzi e calendario);
2. Una volta "nascosto" l'annuncio originale tutte le prenotazioni confermate resteranno attive e le relative recensioni appariranno sempre in capo all'account "originale".
3. Si può richiedere un nuovo servizio fotografico;
devo fare anche io la stessa cosa...come "nascondo" l'annuncio originale?
Ciao @Fiammetta10 il pannello di controllo è un pò cambiato dal mio post del 2016 ma l'opzione "nascondere" l'annuncio è ben visibile. Vai su MODIFICA ANNUNCIO > TAB DETTAGLI ANNUNCIO > scorri la pagina fino alla fine e trovi lo STATO DELL'ANNUNCIO.
Modifica e seleziona dal menu NASCOSTO come vedi nello screenshot qui di seguito.
I migliori auguri 😉