Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti
innanzitutto vorrei ringraziare Airbnb, ultimamente viaggio solo con Voi, continuate così
Alcuni dubbi (forse sono io che non so usare benissimo Airbnb)
- come posso selezionare case che abbiano una stanza privata MA ANCHE UN BAGNO PRIVATO?
- spesso cerco case che abbiano vista su qualcosa di piacevole; sarebbe utile se si potesse selezionare CASA CON VISTA (mare, lago, montagne, monumento) e poi dalle foto si capirebbe se la vista è piacevole/accettabile
- sarebbe bello poter fare la ricerca dei campi direttamente dallo spazio dove si cerca la località (ad esempio, voglio andare a GENOVA con VISTA MARE e GIARDINO, velocizzerebbe un pò)
- tessera fedeltà tipo mille miglia 🙂
Grazie ancora, ottimo servizio
@Umberto50 condivido . Ti suggerisco di postare questo tuo intervento nella sezione Host Voice perchè in questo modo se verrà condivisa da altri host e supportata potrà essere vagliata da Airbnb come proposta e magari attuata.
In effetti i filtri di ricerca sono ancora un pò limitati su Airbnb ma penso che lentamente se ne aggiungeranno altri e questi parametri che richiedi potrebbero essere tra quelli.
No, no, in italiano. Eccola
https://community.withairbnb.com/t5/Host-Voice/idb-p/host-voice-it