Suggerimento per airbnb

Umberto50
Level 2

Suggerimento per airbnb

Ciao a tutti

innanzitutto vorrei ringraziare Airbnb, ultimamente viaggio solo con Voi, continuate così

Alcuni dubbi (forse sono io che non so usare benissimo Airbnb)

- come posso selezionare case che abbiano una stanza privata MA ANCHE UN BAGNO PRIVATO? 

- spesso cerco case che abbiano vista su qualcosa di piacevole; sarebbe utile se si potesse selezionare CASA CON VISTA (mare, lago, montagne, monumento) e poi dalle foto si capirebbe se la vista è piacevole/accettabile

- sarebbe bello poter fare la ricerca dei campi direttamente dallo spazio dove si cerca la località (ad esempio, voglio andare a GENOVA con VISTA MARE e GIARDINO, velocizzerebbe un pò)

- tessera fedeltà tipo mille miglia 🙂

Grazie ancora, ottimo servizio

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Umberto50 condivido . Ti suggerisco di postare questo tuo intervento nella sezione Host Voice perchè in questo modo se verrà condivisa da altri host e supportata potrà essere vagliata da Airbnb come proposta e magari attuata.

In effetti i filtri di ricerca sono ancora un pò limitati su Airbnb ma penso che lentamente se ne aggiungeranno altri e questi parametri che richiedi potrebbero essere tra quelli.

@Paola0  grazie mille

immagino la sessione Host Voice sia quella solo in inglese, right? 🙂

Ciao

@Umberto50

No, no, in italiano. Eccola

https://community.withairbnb.com/t5/Host-Voice/idb-p/host-voice-it

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.