Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buon giorno a tutti.
Vorrei sapere se è possibile far apparire nell'annuncio che ci sarà all'arrivo da pagare la tassa di soggiorno, visto che avrò domenica prossima i miei primi ospiti, e non vorrei dar loro una brutta sorpresa, magari non lo sanno, anche se mi sembra strano.Anche io ho una casa vacanza.
Grazie
Lo scrivi nelle regole della casa.
ma cosa c’entra con l’argomento del post?
Ciao @Carla410,
metti tutto nelle regole della casa. Se arriveranno domenica i tuoi ospiti avranno già prenotato in base al tuo annuncio senza appunto queste regole nuove. Dì loro che dovranno pagare questa tassa, il prima possibile.
Ciao e buona fortuna!
Ciao @Carla410!
Benvenuta nella community! Come è andata con la tassa di soggiorno?
Come è stato già fatto notare da @Roberto143, l'argomento era un po' fuori tema (Out of Topic) nel precedente post, così lo ho spostato qui.
Dacci notizie di come è andata! 🙂
A presto,
Fra
Sarà la polizia municipale, in base all'ordinanza del sindaco, a decidere quando scatterà il blocco: i tornelli - uno vicino al Ponte di Calatrava, l'altro all'imbocco di lista di Spagna - daranno sempre via libera ai residenti, si chiuderanno invece per i turisti diretti a San Marco o Rialto, che verranno deviati su itinerari alternativi.