Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,qualcuno mi sa dire perchè il mio tasso di risposta dal 100% di ieri stamane mi risulta allo 0%?Grazie in anticipo e buona giornata. Lucia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Lucia72,
Mi hai preceduto di poco.
Anche io stamattina ho il tasso di risposta 0%!!!
Praticamente da 100% di ieri sono passato senza avere ricevuto alcuna richiesta a 0!!
Credo si tratti di un problema tecnico. Almeno così mi hanno risposto dal centro assistenza.
Se tu hai novità, facci sapere.
Grazie tante,Giorgio,se è un problema tenico allora aspetterò.Buon lavoro Lucia
Grazie anche a te buon lavoro @Lucia72
Teniamoci in contatto .
Speriamo che già da domani sia tutto rientrato
é per forza un problema tecnico.
Io mi sono ritrovato non solo tasso di risposta zero, ma valutazione complessiva zero !
Ora ci mettono in un angolo, col cappello da asino in testa, ahahahahah
Cari Giorgio,Giancarlo,Milena e Riccardo...and company,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che dipende dal fatto che dal 14/07,quando si è conclusa la valutazione di Superhost,si è anche azzerato il tasso di risposta;basterà rispondere a due richieste che questo tasso si alzerà.Ma qualcuno ricorda se pure alla valutazione precedente si era azzerato?Ciaociao. Lucia
Ciao Vanessa,il numero dell'assistenza è 06-99366533.Salutoni,Lucia.
Buongiorno Lucia,
No, in realtà non si era azzerato. A me è la prima volta che succede e sono più propensa a pensare che si tratti di un problema tecnico, tanto più che si sono azzerate, almeno sul mio profilo, anche le stelle delle valutazioni,
Un cordiale saluto,
Giulia
in tutte le valutazione dal 2014 ad oggi non si era mai azzerato il tasso di risposta
Ho avuto lo stesso problema Lucia. Da 100% a 0%!!! Aspettiamo fiduciosi! 🙂
Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema da stamani!
Credo sia un problema tecnico. Spero lo risolvano al piu presto!
Ho scritto anch'io all'assistenza.
Questi dati però non sono visibili dai visitatori, giusto? Li vediamo solo noi nella sezione Statistiche, no?