Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,qualcuno mi sa dire perchè il mio tasso di risposta dal 100% di ieri stamane mi risulta allo 0%?Grazie in anticipo e buona giornata. Lucia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Anch'io ho lo stesso problema... In seguito alla valutazione di superhost il tasso di risposta da 100% è passato a 0%. Penserei sia un problema tecnico. Spero si risolva al più presto!
mi aggrego agli sventurati! Speriamo si ripristini da solo. buon lavoro a tutti.
marta
A ME è SUCCESSa LA STESSA COSA... per quale motivo
Mi ha richiamato l'assistenza, in seguito alla mia richiesta, per dirmi di avere pazienza qualche giorno. Dopo la valutazione trimestrale pare che il sistema debba ricalcolare. Boh.
Comunque l'operatore parlava un italiano un po' stentato, per cui anche se non ho capito esattamente ho tagliato corto sennò non si finiva più. Mi manderà email di riepilogo, e se fra un paio di giorni la cosa non si è sistemata, mi ha detto di rispondere alla sua email per segnalarlo.
buonasera è successa anche a me la stessa cosa, pensate che sia il caso di chiedere all' assistenza o tutto si normalizzerà breve?
E' successo anche a me la stessa cosa, fino a ieri avevo il 100%.
Elisabetta.
Ciao Brunella,io il tuo annuncio l'ho visto,tranquilla...Buona giornata e buon lavoro.Lucia
da quando sono diventata Superhost il tasso di risposta è allo 0 per cento
Buongiorno a tutti. Nel post c'è scritto che è stata trovata la soluzione ma io ancora visualizzo lo 0%...succede anche a voi? Milena
Ciao @Milena16, nel post trovi il vistato della soluzione al problema, certo. Ma ciò non signifca che il problema in se sia stato risolto. Vuol dire soltanto che quella risposta è stata ritenuta "esaustiva".
Il problema, Tasso di risposta0%, è ancora presente.
Direi di pazientare ancora un paio di giorni e dopo ricontattare il centro assistenza. Anche se posso assicurarti che le visite e le prenotazioni continuano.
Un avviso di questa malfunzione sarebbe gradita da parte della assistenza. Infatti oltre alla negatività di vedere azzerrato un valore senza motivo è sparita anche la valigetta del "business travel" legata al tasso di risposta.
Anche sul nostro account il tasso è stato azzerato.
Sembra decisamente un problema di aggiornamento, anche se in effetti è curioso che solo questo parametro sia rimasto "indietro"
... da dipendente di una grossa azienda informatica mi vien da dire che hanno avuto dei problemi con le procedure batch e stanno ancora annaspando per risolvere la situazione.
Ho provato a contattare via mail il supporto e non hanno ancora risposto... attendiamo fiduciosi :-)))
UPDATE: dopo aver ricevuto la mail, (in circa mezz'ora) il servizio di Airbnb ci ha richiamato.
Hanno spiegato che l'errata visualizzazione del tasso di risposta a 0% appare solo nelle pagine "interne" dell'host e non agli utenti.
E' un problema che stanno risolvendo.
La percentuale 0% è solo legata ad una visualizzazione errata e NON viene considerata dai sistemi di calcolo (es. requisiti superhost), perchè per quelli prendono il dato corretto.
Insomma, per tirare le somme sembra solo un problema di visualizzazione del sito "interno" delgi hosts, che stanno risolvendo.
saluti a tutti gli amici Hosts
La conseguenza è che hanno levato la valigetta di "business travel" legata al tasso di risposta. E' evidente che lo vedono anche i "guests" che manca qualcosa, non solo l'host. Prendono tempo con qualche scusa...