Tasso di risposta 0%

Risolto!
Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Tasso di risposta 0%

Buongiorno a tutti,qualcuno mi sa dire perchè il mio tasso di risposta dal 100% di ieri stamane mi risulta allo 0%?Grazie in anticipo e buona giornata.  Lucia

38 Risposte 38
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Lucia72,

Mi hai preceduto di poco.

Anche io stamattina ho il tasso di risposta 0%!!!

Praticamente da 100% di ieri sono passato senza avere ricevuto alcuna richiesta a 0!!

Credo si tratti di un problema tecnico. Almeno così mi hanno risposto dal centro assistenza.

Se tu hai novità, facci sapere.

Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Grazie tante,Giorgio,se è un problema tenico allora aspetterò.Buon lavoro  Lucia

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Grazie anche a te buon lavoro @Lucia72

Teniamoci in contatto .

Speriamo che già da domani sia tutto rientrato

é per forza un problema tecnico.

Io mi sono ritrovato non solo tasso di risposta zero, ma valutazione complessiva zero !
Ora ci mettono in un angolo, col cappello da asino in testa, ahahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Cari Giorgio,Giancarlo,Milena e Riccardo...and company,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che dipende dal fatto che dal 14/07,quando si è conclusa la valutazione di Superhost,si è anche azzerato il tasso di risposta;basterà rispondere a due richieste che  questo tasso si alzerà.Ma qualcuno ricorda se pure alla valutazione precedente si era azzerato?Ciaociao.  Lucia

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Lucia72, no assolutamente.

La scorsa valutazione tutto era filato liscio

Vanessa66
Level 2
Veneto, Italy

Ciao @Lucia0 mi puoi dire come hai fatto a contattare telefonicamente l'assistenza? Io continuo a vagare tra le varie pagine di quella online e non riesco a trovare un numero di tel da chiamare.
Grazie
Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Ciao Vanessa,il numero dell'assistenza è 06-99366533.Salutoni,Lucia.

Giulia64
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno Lucia,

No, in realtà non si era azzerato. A me è la prima volta che succede e sono più propensa a pensare che si tratti di un problema tecnico, tanto più che si sono azzerate, almeno sul mio profilo,  anche le stelle delle valutazioni,

Un cordiale saluto,

Giulia 

Elena66
Level 2
Palermo, Italy

in tutte le valutazione dal 2014 ad oggi non si era mai azzerato il tasso di risposta

Vanessa66
Level 2
Veneto, Italy

Ciao @Giorgio0 anche il mio tasso di risposta che fino a ieri era 100% stamattina si è azzerato e compare la dicitura n/a
Cosa dobbiamo fare? Aspettare?
Grazie
Milena16
Level 2
Perugia, Italy

Ho avuto lo stesso problema Lucia. Da 100% a 0%!!! Aspettiamo fiduciosi! 🙂

Riccardo43
Level 1
Vetulonia, Italy

Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema da stamani!

Credo sia un problema tecnico. Spero lo risolvano  al piu presto!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ho scritto anch'io all'assistenza.
Questi dati però non sono visibili dai visitatori, giusto? Li vediamo solo noi nella sezione Statistiche, no?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno