Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Segnalo profilo di una truffa https://airbnb.rent-property78291.com/c018/appartamento-in-affitto-a-via-gramsci-bareggio/e710fe
Sono una “signora” con molto senso dell’umorismo! Sono appassionato di qualsiasi forma d’arte, costume, design e architettura. Amo leggere, ascoltare musica, guardare un bel film. Amo viaggiare attraverso l’esperienza unica che ti apre a nuovi mondi e culture. Curioso, allegro e abbastanza dinamico, sono diventato quasi per caso un host di Airbnb ed è grazie a questa esperienza che ho scoperto il piacere dell’ospitalità, ma soprattutto ho scoperto il piacere di incontrare tutti voi… Ospiti straordinari! Grazie !
Debora è un Superhost.
I Superhost sono host con esperienza e valutazioni molto alte, che si impegnano al massimo per fornire soggiorni straordinari ai loro ospiti.
Tasso di risposta: 95%Tempo di risposta: entro un'ora
Hey @Houda28
leggendo la URL si capisce che non è Airbnb. Prova a dare un'occhiata a questa preziosa guida scritta da @Michele1008 per sapere come tenerti lontana dalle truffe! Grazie ancora Michele!
Fra
L'appartamento è esattamente così come nelle foto.
Luminoso bilocale completamente ristrutturato di c.a. 57 mq, composto da: ingresso su ampia zona living abitabile con cucina vista e balcone, ampio ripostiglio in quota portante, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia. Ottime rifiniture interne, pavimentazione in listoni parquet, infissi in alluminio doppi vetri, aria condizionata presente in tutta l'abitazione, zanzariere e porta blindata.
Sono forniti lavatrice, lavastoviglie, microonde, frigorifero, forno, aspirapolvere e internet con Wifi.
Il prezzo di affitto è di 400 EUR al mese e comprende utenze (TV, Wifi, acqua, gas e elettricità) . Dispone di posto auto.
Mi farebbe piacere avere maggiori informazioni su di Lei, ad esempio dove lavora, quante persone verranno ad abitare nell'appartamento e per quanto tempo vi serve.
La ringrazio anticipatamente per la Sua disponibilità.
Distinti saluti,
Antonella Cotroneo
Mi chiamo Luisa, e sono proprietaria dell'appartamento situato a Via Monzermone, 42121 Reggio Emilia ( Centro ), una zona tranquilla.
L'appartamento è esattamente così come nelle foto.
Luminoso bilocale completamente ristrutturato di c.a. 57 mq, composto da: ingresso su ampia zona living abitabile con cucina vista e balcone, ampio ripostiglio in quota portante, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia. Ottime rifiniture interne, pavimentazione in listoni parquet, infissi in alluminio doppi vetri, aria condizionata presente in tutta l'abitazione, zanzariere e porta blindata.
Sono forniti lavatrice, lavastoviglie, microonde, frigorifero, forno, aspirapolvere e internet con Wifi.
Il prezzo di affitto è di 500 EUR al mese e comprende utenze (TV, Wifi, acqua, gas e elettricità) . Dispone di posto auto.
Mi farebbe piacere avere maggiori informazioni su di Lei, ad esempio dove lavora, quante persone verranno ad abitare nell'appartamento e per quanto tempo vi serve.
La ringrazio anticipatamente per la Sua disponibilità.
Distinti saluti,
Luisa Rossi
@Alessandro-Andrea-Guido0 @Marco3167 ho capito che volete segnalare, ma scrivete qualcosa di vostro, altrimenti sembra che affittate voi questo locale!
😄
@Elia-Maria4 grazie della condivisione. Temo che quello non sia il sito di Airbnb... ma una copia ben fatta. Possibile?
Cerca nella sezione guide (in alto con la lente d'ingrandimento) Guida truffa per capire come riconoscere il sito corretto.