annuncio abagliato

Simonetta33
Level 1
Marina di Pietrasanta, Italy

annuncio abagliato

Salve a voi tutti  !  Affitto una camera della mia casa con bagno privato  da ue anni , e mi sono trovata sempre bene, Quest'anno pero' devo riscontrare  manchevolezze  per cui al momento ho  bloccato le date per prenotazione .

E' stato infatti pubblicata cosa diversa da cio' che avevo scritto, ho telefonato e mi e' stato detto che avrebbero proovveduto a correggere, cosa non ancora fatta. Ne' mi hanno piu' contattato. 

Inoltre non gradisco le prenotazioni immediate. Vorrei scegliere chi  ospitare.

E trovo difficolta' a contattare  , era possibile scrivere  adesso non piu', rimandano alla comunita'.

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Cosa vuol dire "è stata pubblicata una cosa diversa da quella che avevi scritto"? Com'è possibile?

L'assistenza in generale non corregge le descrizioni, dovresti farlo tu...

E se non vuoi la prenotazione immediata, toglila! Hai l'opzione nel menu Prenotazioni.

Marco376
Level 10

@Simonetta33, se sei in Toscana comunque segui le vicende della nuova Legge Regionale sul Turismo della Toscana... ne è uscita una nuova nel 2016. Parla anche della ''locazione turistica''. La trovi anche su internet, su Google, o in altri specifici posts qui sulla Community.

Per trovare invece il numero di telefono dell'Assistenza di Airbnb, basta inserire nel Campo vuoto con la lentina d'ingrandimento parole chiave pertinenti tipo ''numero assistenza airbnb''. Oppure il Form per contattare per iscritto Airbnb esiste ancora e devi cercarlo nella Guida di Airbnb, dichiarandoti non soddisfatta delle risposte ad una certa domanda, fino ad arrivare a quel modulo di contatto. Ciao! ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno