Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    late arrival...everyone has a different opinion regarding it. In my humble opinion guest shoul pay a supplementary price because his/her ACCOMMODATION IS NOT as AN HOTEL !!please give your reply concerning it, ciao from Monica, Venice Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti,vorrei impostare fino al 24 maggio un soggiorno minimo di 3 notti con check in e check out in qualsiasi giorno della settimana,e dal 25 maggio in un poi un soggiorno minimo di 7 notti con check in e check out solo il sabato.Il problema è aver... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Buona sera,vorrei sapere se vi è la possibilità di mettere un limite di notti in un periodo diverso da un altro periodo.mi spiego meglio... esempio:maggio e giugno offro la possibilità di orenotare minimo 3 notti, mentre luglio ed agosto vorrei far prenot... Ultima risposta di Susanna0
    salve, mi sono registrata da pochi giorni come host, ho una casa composta da 6 camere da letto e due bagni, in totale 11 posti letto e vorrei dare l opportunità di affittare tutta la casa o le singole stanze, come faccio ad organizzare il tutto, grazie Ultima risposta di Emily352
    Buona sera comunity di airbnb!Chi mi sa aiutare con questo dubbio?L'indirizzo che va inserito all'inizio del procedimento per inserire una preferenza di pagamento (quello nell'immagine allegata per intenderci) deve essere nella stessa nazione di dove si t... Ultima risposta di Nezha-and-Paolo0
    • Indirizzo metodo di pagamento
    Buongiorno,ho un b&b a Firenze e cerco un ragazzo/ragazza disponibile principalmente per pulizie e eventualmente anche check-in, che parli italiano e inglese e sia disponibile sopratutto la mattina.