Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    late arrival...everyone has a different opinion regarding it. In my humble opinion guest shoul pay a supplementary price because his/her ACCOMMODATION IS NOT as AN HOTEL !!please give your reply concerning it, ciao from Monica, Venice Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti,vorrei impostare fino al 24 maggio un soggiorno minimo di 3 notti con check in e check out in qualsiasi giorno della settimana,e dal 25 maggio in un poi un soggiorno minimo di 7 notti con check in e check out solo il sabato.Il problema è aver... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Buona sera,vorrei sapere se vi è la possibilità di mettere un limite di notti in un periodo diverso da un altro periodo.mi spiego meglio... esempio:maggio e giugno offro la possibilità di orenotare minimo 3 notti, mentre luglio ed agosto vorrei far prenot... Ultima risposta di Susanna0
    salve, mi sono registrata da pochi giorni come host, ho una casa composta da 6 camere da letto e due bagni, in totale 11 posti letto e vorrei dare l opportunità di affittare tutta la casa o le singole stanze, come faccio ad organizzare il tutto, grazie Ultima risposta di Emily352
    Buongiorno,ho un b&b a Firenze e cerco un ragazzo/ragazza disponibile principalmente per pulizie e eventualmente anche check-in, che parli italiano e inglese e sia disponibile sopratutto la mattina.