Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti il mio appartamento ha un costo base fino a n.2 ospiti + un extra a notte per ogni ospite aggiunto. Tuttavia il servizio on line, quando la signora ha prenotato non le ha aggiunto i costi del terzo ospite.Come si può fare per evitare che ac... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, ho un problema con le voci "ubicazione" e "valore" che sono quelle che mi fanno scendere la media, soprattutto l'ubicazione quando è scritto chiaro e tondo che l'appartamento NON è in centro. Comunque, ieri avevo il 78% di viaggi a 5 stelle e... Ultima risposta di Cinzia29
    i prezzi nei vari periodi sono a persona in camera doppia a pensione completa.aiutatemi ad impostarli e sui prezzi ho delle comissioni ? grazie e buon lavoro Ultima risposta di Jim1
    Salve,è la terza votla che sono sicuro che un amico ha prenotato (l'ha fatto davanti a me) col mio link referall, ma airbnb ha riconosciuto il credito solo a lui . La prenotazione soddisfava i requisiti >75$ . Potrei capire il motivo? C'è qualche numero ... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve, domani ho il mio check out con diverse peripezie per una caldaia che non andava, poi risolto, domai gli ospiti vanno via ,in che condizioni sono obbligati a lasciarmi la casa, le lenzuole dove le devo fare lasciare, le devo contare ,gli asciugamani... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono un nuovo host e ho un grosso problema: per quanto cerchi nei servizi, non trovo internet. Ho già spuntato internet wireless e anche il wi-fi, ma nell'annuncio l'elenco servizi mi cancella sempre internet, che è proprio all'inizio della ... Ultima risposta di Giancarlo10