calendario bloccato

Roberto990
Level 1
Porto Torres, Italy

calendario bloccato

Vorrei sapere come posso sbloccare quelle date ? e poi non riesco a ricevere le mail di richiesta da parte delle persone che mi contattano.

ho ricercato nella posta indesiderata ma non ho trovato niente.

 

Roberto Orecchioni
7 Risposte 7
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Roberto990 

 

Per rendere disponibili o bloccare le date:

 

Dal tuo pc

Vai sul tuo Calendario

Clicca su una data per selezionarla o clicca e trascina il cursore per selezionare più date

Seleziona Disponibile

Clicca Salva modifiche

 

Sul tuo calendario, le date disponibili appaiono in bianco. Le date non disponibili sono grigie se sono bloccate automaticamente e avranno una barra se invece le hai bloccate manualmente.

 

Prova a vedere se questa guida ti puo essere utile :

https://www.airbnb.it/help/article/447/how-do-i-make-dates-available-or-blocked-on-my-calendar

 

Per i messaggi di richieste, prova a vedere da qui :

https://www.airbnb.it/hosting/inbox 

 

Se riesci a trovare i messagi.

 

 

Marcello 

 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Roberto990  aggiungo verifica di aver attivato più notifiche, intendo non solo la mail ma anche l'sms.E comunque se accedi da pc e vai nella posta dovresti trovare le richieste che ti sono state inviate.Ricordati di utilizzare Chrome come browser perchè è quello con cui il sito gira meglio.

Facci sapere se risolvi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ho un dubbio @Paola4 e @Marcello8 

ma se le date fossero bloccate perché @Roberto990 ha rifiutato una prenotazione? Intendo, se deve sbloccarle, qualcosa sarà successo per bloccarle, no?

Mi sono persa qualcosa?

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca certo ovviamente se ha cancellato una prenotazione le date sono bloccate e non possono essere sbloccate in nessun modo. Davo per scontato che non fosse questo il caso ....ma forse @Roberto990  ci può dare maggiori info in merito oppure se ha risolto il problema sarebbe utile saperlo e come 😉

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Certo @Francesca ,hai ragione.  Anche io come @Paola4  , davo per "scontato" ,che non fossero bloccate perche ha cancellato una prenotazione .

La domanda  era "Vorrei sapere come posso sbloccare quelle date" (e abbiamo risposto a quello) 

Non ho ancora la capacità di essere un indovino... ahimè :-DD

 

 

Marcello 

 

 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Paola4 e @Marcello8 grazie mille dei vostri messaggi in risposta alla "signorina domandina" (mamma mi chiamava cosí quando ero piccina! 😄

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

AHAHAHAHA @Francesca  era meglio se non ce lo dicevi , adesso ti metto il tag #signoradomandina            :-DDD 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno