Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve a tutti,
volevo sapere come faccio per cambiare e-mail ho provato a cambiarla ma quando poi riapro modifica profilo rimane sempre la stessa
e poi volevo sapere quanto è la percentuale che si prende il sito quando si affitta casa
grazie
Puoi modificare l'indirizzo email che usi per accedere al tuo account di Airbnb. Magari prova da un altro browser..safari o firefox
https://www.airbnb.it/help/article/362/how-do-i-change-the-email-address-i-use-for-airbnb
Ti allego i costi del servizio AirBnb; 3% per ogni prenotazione completata
https://www.airbnb.it/help/article/63/what-are-host-service-fees
Vi risulta che nel 2017 i costi per i proprietari siano cambiati? Io vedo che mi viene detratto un 6%. E' possibile? Grazie.
Ti sei accodata a una discussione di giugno 2016 ! Come l' hai scovata ?
Nel frattempo, sono cambiate tante cose, e ne abbiamo parlato per mesi qui sul forum.
Le commissioni sono cambiate il 18 ottobre dell' anno scorso.
E, sì, chi ha rigidi, paga il 5% + IVA
Grazie mille Giancarlo!
L'ho trovata su AirBnB che mi ha indirizzta a questa pagina di discussione cercando nel centro assistenza.
Però su AirBnB questa informazione del 5% + IVA non l'ho trovata da nessuna parte. Dove si trova? E che cosa vuole dire "rigidi"?
Ancora grazie e buona giornat.
Cinzia
Meglio chiocciolare i nomi sul forum !
Hai cercato percentuali, ma se cercavi costi di servizi, trovavi molto di più. Il centro assistenza non è aggiornato, infatti. Rigidi è una delle tre opzioni che hai per gestire le cancellazioni. Ma davvero non lo sai ?
Abbiamo
Flessibili 3%
Moderati 4%
Rigidi 5%
A cui, ovviamente, devi imporre l' IVA al 22%
Trovi dettagli qui
https://www.airbnb.it/home/updated_cancellation_policies
Grazie ancora, Giancarlo.
Però AirBnB queste percentuali detratte non le scrive da nessuna parte, o almeno io non le ho trovate.
Ciao!
Cinzia
Chiocciola i nomi !!
Te l' ho appena detto, il centro assistenza non è aggiornato. Se cerchi, troverai il 3%
Ma, se vai in gestione del tuo annuncio, sezione cancellazione, li trovi
Fammi sapere
@Giancarlo0E dove sta scritto che i nomi vanno chiocciolati? Come faccio a saperlo se non me lo dite voi? Qui su AirBnB si fa tutto alla cieca, ci sono poche info e inoltre nemmeno aggiornate. meno male che ci siete voi! Grazie ancora
Cinzia
Prego @Cynthia112
Infatti, ci arrangiamo, ahahahaha. La chiocciola serve per far arrivare una notifica al taggato, è molto comoda. Funzioni del forum che si imparano sul campo. E noi suggeriamo ai meno avvezzi
Hai trovato i termini ? Qualcosa del genere :
(tasto dx, visualizza immagine, così ingrandisci)
@Giancarlo0. E dire che li paghiamo pure! 🙂 Vabbé... Sì, ho trovato tutto, grazie mille.
Buon fine settimana
Cinzia
@Cynthia112, ricambio