Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, ho 2 case tra Nizza e Cannes , cerco 1 host aggiuntivo in zona, io vivo in Spagna e non posso occuparmene, ho già prenotazioni per tutta l'estate è nessuno che apra e pulisca. Aiuto!
Ciao, anch'io sto cercando un gestore della mia casa a Nizza. C'è qualcuno interessato?
Avete provato a postare un annuncio di ricerca di co-host anche nella community francese? https://community.withairbnb.com/t5/Community-Center-FR/ct-p/community-center-fr
Fateci sapere come va!
Fra
Ciao scusami ho visto che cercavi qualcuno per gestire casa Cannes se per caso hai bisogno noi c e ne possiamo occupare,molto volentieri vivendo e gestendo altre soluzioni qui..ti auguro una buona serata elisa
noi abbiamo 2 appartamenti centralissimi in cannes da gestire pulizia e ceck in ? potete contattarmi per wats app al [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]
grazie mille
Ciao Elisa ,ho due appartamenti a Cannes ,sarei interessata a conoscere i vostri servizi per la gestione degli appartamenti.Grazie
Ciao a tutti
Vi diamo il benvenuto nella nostra community!
Come noterete alcuni comemnti sono stati rimossi per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca