cerco gestore in Costa azzurra (Nizza e Cannes)

Niko6
Level 1
Valencia, Spain

cerco gestore in Costa azzurra (Nizza e Cannes)

Salve, ho 2 case tra Nizza e Cannes , cerco 1 host aggiuntivo in zona, io vivo in Spagna e non posso occuparmene, ho già prenotazioni per tutta l'estate è nessuno che apra e pulisca. Aiuto!

7 Risposte 7
Sara1137
Level 2
Sant'Ambrogio di Torino, Italy

Ciao, anch'io sto cercando un gestore della mia casa a Nizza. C'è qualcuno interessato?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Niko6 e @Sara1137

Avete provato a postare un annuncio di ricerca di co-host anche nella community francese? https://community.withairbnb.com/t5/Community-Center-FR/ct-p/community-center-fr

Fateci sapere come va!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Sonia119
Level 2
Pisa, Italy

buongiorno ho la necessita urgente di persona affidabile per pulizia e ceck in 2 appartamenti in Cannes! Potete aiutarmi?

Elisa465
Level 2
Cannes, France

Ciao scusami ho visto che cercavi qualcuno per gestire casa Cannes se per caso hai bisogno noi c e ne possiamo occupare,molto volentieri vivendo e gestendo altre soluzioni qui..ti auguro una buona serata elisa

Sonia119
Level 2
Pisa, Italy

noi abbiamo 2 appartamenti centralissimi in cannes da gestire pulizia e ceck in ? potete contattarmi per wats app al [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] 

grazie mille

Raffaella74
Level 1
Novara, Italy

Ciao Elisa ,ho due appartamenti a Cannes ,sarei interessata a conoscere i vostri servizi per la gestione degli appartamenti.Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao a tutti

Vi diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterete alcuni comemnti sono stati rimossi per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Francesca

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.