Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho affittato in brasile e vorrei ricevere i soldi sul conto brasiliano ma non riesco ad inserire i dati perché il conto é "elo". Sapete come si puó fare?
Ciao @Greta68,
cosa significa elo? 🙂
Me lo chiedevo anch'io.
Per me ELO è l'acronimo di Electric Light Orchestra, gruppo cult di qualche decennio fa XD
Ciao! Elo è un circuito bancomat..tipo visa o mastercard, che è della Caixa economica brasiliana. Grazie , per quello che ho capito non c è modo di usare un conto non europeo se si apre un account airbnb italiano. Ciao
no... è possibile solo che devi indicae "fatturazione" in brasile ed indicare un indirizzo brasiliano.
caso diverso il mio:
Ho doppia cittadinaza Italiana e Marocchina.
Posso addebitare su uno dei due conti Italiano o Marocchino in quanto ho due conti locali e due indirizzi locali.....
Ora.... ho attivato un conto N26 con Iban Tedesco e sebbene sia tutto regolare e legale le maschere di Airbnb non mi permmettono di inserire l'Iban tedesco se non ho residenza in germania.
Peccato che tale "limitazione" potrebbe fare incorrere in un infrazione perchè non permette l'utilizzo dei Iban intra-europei..... ma contattato a più riprese Airbnb non mi hanno risolto la cosa....
Penso che sia solo una problema di come sia stata progettata la maschera di inserimento dei conti di accredito..... se scelgo Italia vuole un Iban di non meno di 23 caratteri mentre quello tedesco è di 22
Ciao @Greta68, hai provato a scrivere un messaggio nella community brasiliana? Secondo me lí gli host hanno più informazioni e non escludo che qualche italiano abbia provato a fare quello che già fai tu.
Facci sapere poi come è andata, se hai trovato la soluzione e quale è. Un abbraccio,
Francy