Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
ho indicato erroneamente un indirizzo paypal sbagliato, inesistente.
Nelle transazioni vedo i pagamenti a quell'indirizzo, che non esiste.
(esempio xxx@GMIL.com anzichè xxx@ GMAIL.com)
Per cui non esistendo quel provider non esiste la mail e quindi l'associazione al conto paypal.
Ora ho inserito quello corretto , e messo come predefinito.
Come faccio a farmi reinoltrare tutti i pagamenti che in effetti adesso sono in sospeso,
ossia non ancora accreditati a qualcuno?
Grazie mille!
Michele
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
penso proprio che tu debba contattare l'Assistenza e far presente l'inconveniente per stornare i compensi sul nuovo Paypal corretto.
Fallo rapidamente anche se in questi giorni di festa non so che orari facciano.
Per il numeor se non lo hai utilizza la funzione ricerca e troverai sicuramente uno dei tanti post dove è stato riportato.
penso proprio che tu debba contattare l'Assistenza e far presente l'inconveniente per stornare i compensi sul nuovo Paypal corretto.
Fallo rapidamente anche se in questi giorni di festa non so che orari facciano.
Per il numeor se non lo hai utilizza la funzione ricerca e troverai sicuramente uno dei tanti post dove è stato riportato.
Chiamerò martedì grazie.
Nel frattempo ho creato il nuovo indirizzo mail corretto e cancellato quello errato, come da post di un utente spagnolo...
Dicono poi che in 5 gg verificheranno l'indirizzo...ma non capisco come avessero fatto a verificare il precedente...
Grazie mille intanto!
Ciao Paola, potresti aiutarmi? Non trovo putroppo la mia risposta sul sito. Ho due appartamenti e vorrei usare per ciascuno un IBAN diverso. È possibile di impostare questa informazione? Grazie mille. Mara
ti ho risposto qui:
https://community.withairbnb.com/t5/forums/replypage/board-id/Aiuto/message-uid/373886