email errata paypal

Risolto!
Michele250
Level 2
Vicenza, Italy

email errata paypal

Ciao, 

ho indicato erroneamente un indirizzo paypal sbagliato, inesistente.

Nelle transazioni vedo i pagamenti a quell'indirizzo, che non esiste.

(esempio xxx@GMIL.com anzichè xxx@ GMAIL.com)

Per cui non esistendo quel provider non esiste la mail e quindi l'associazione al conto paypal.

Ora ho inserito quello corretto , e messo come predefinito.

Come faccio a farmi reinoltrare tutti i pagamenti che in effetti adesso sono in sospeso, 

ossia non ancora accreditati a qualcuno?

Grazie mille!

Michele

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Michele250

penso proprio che tu debba contattare l'Assistenza e far presente l'inconveniente per stornare i compensi sul nuovo Paypal corretto.

Fallo rapidamente anche se in questi giorni di festa non so che orari facciano.

Per il numeor se non lo hai utilizza la funzione ricerca e troverai sicuramente uno dei tanti post dove è stato riportato.

Michele250
Level 2
Vicenza, Italy

Chiamerò martedì grazie.

Nel frattempo ho creato il nuovo indirizzo mail corretto e cancellato quello errato, come da post di un utente spagnolo...

Dicono poi che in 5 gg verificheranno l'indirizzo...ma non capisco come avessero fatto a verificare il precedente...

Grazie mille intanto!

Ciao Paola, potresti aiutarmi? Non trovo putroppo la mia risposta sul sito. Ho due appartamenti e vorrei usare per ciascuno un IBAN diverso. È  possibile di impostare questa informazione? Grazie mille. Mara

@Mara11

ti ho risposto qui:

https://community.withairbnb.com/t5/forums/replypage/board-id/Aiuto/message-uid/373886

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno