Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Un mio potenziale ospite mi chiede i miei dati anagrafici per cercarmi su facebook. Non mi va di dare la mia amicizia fb a uno sconosciuto. Cosa devo rispondere?
Anche secondo me.
Rispondigli che dopo aver confermato la prenotazione, vedrete reciprocamente i vostri dati e anche il numero di telefono. Se hai una pagina Facebook del tuo appartamento gli chiederai anche il Like o una recensione, ma non c'è motivo di farlo prima.
Quello che hai detto a noi, magari in maniera meno diretta 🙂
ovviamente vuole bypassare Airbnb quando fanno queste domande. Quindi rispondigli che non è possibile comunicare i propri dati prima della prenotazione e che comunque tu non passi fuori dal sito.Così se ha intenzione di prenotare penota altrimenti cambia strada.
Ma per te è meglio....
Ciao, @Maxine17 so che il post è di vecchia data ma è sucesso anche a me ora e sto cercando di capire come comportarmi, premetto che ho risposto a tutte le sue tante domande, ma mi chiede comunque facebook e poi chiede se puo contattarmi su viber etc allora gli dico che non uso viber e lui mi dice: come faccio allora a contattarti e farti tutte le domande il giorno dell arrivo?!
Non so mi fa strano, soprattutto perché comunque sto rispondendo sempre a tutti i suoi mag e domande e in tempo abbastanza breve. Tu come ti sei comportata?
@ClaudiaandRiccardo0 , se hai letto anche le risposte avrai visto che bisogna rispondergli che dopo la prenotazione vedrete reciprocamente tutti i dati, compreso il numero di telefono.
Ho letto le risposte. Ma nel mio caso il cliente ha già prenotato.
@ClaudiaandRiccardo0 comunichi semplicemente al tuo ospite che si scarichi la App di Airbnb sul cellulare e che comunicherete tramite questa. Spiegagli che è molto semplice e funziona proprio come Whatapp.
@ClaudiaandRiccardo0 se l'ospite ha prenotato vede il tuo numero di telefono e il contatto email, oltre ovviamente alla chat interna. Se insiste puoi pensare di cancellare la prenotazione perchè sei a disagio ma fai fare tutto all'assistenza in questo modo non avrai penalità.