Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao ragazzi, sono nuovo, ho 2 alloggi nella stessa cittadina.
Volevo affittarli entrambi nelle stesse date ma la prenotazione di un cliente in una delle strutture mi blocca il calendario di entrambi. Come posso fare?
Che strano nome di battesimo! E fai Relax di cognome ? strano anche questo
Non ho capito bene cosa intendi per bloccare le date ? Se sono annunci diversi, ii calendari sono indipendenti. Se hai due camere da vendere separatamente, ma sono nello stesso annuncio, ovviamente non era la cosa corretta da fare: avresti dovuto creare un annuncio per camera
@Alessio45, naturalmente ogni Alloggio deve avere il suo Annuncio separato e il suo Calendario indipendente, e lo stesso vale nel caso di più Camere all'interno dello stesso immobile se intendi venderle separatamente a prenotazioni diverse anche nelle medesime nottate. Ciao, D.
Però scusa, visto che nel tuo profilo scrivi che siete un gruppo familiare e che ospitate in famiglia, perchè non metti una foto della persona che accoglierà gli ospiti? Di solito si preferisce, altrimenti sembrate un albergo
Non visualizzo più le @Alessio45 !
Che fine hai fatto ? ci hai letto ?
Scusate ma ho avuto qualche problema.
Avete ragione, meglio che cambio la foto profilo ed il nome.
se provate a cercare Relax in Cesana e Relax in montagna, troverete gli annunci in questione. 2 annunci, 2 alloggi stesso host ma non lascia effettuare la prenotazione