ho 2 alloggi

Alessio45
Level 2
Vascagliana, Italy

ho 2 alloggi

Ciao ragazzi, sono nuovo, ho 2 alloggi nella stessa cittadina.

Volevo affittarli entrambi nelle stesse date ma la prenotazione di un cliente in una delle strutture mi blocca il calendario di entrambi. Come posso fare?

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Alessio45

 

Che strano nome di battesimo! E fai Relax di cognome ? strano anche questo

Non ho capito bene cosa intendi per bloccare le date ? Se sono annunci diversi, ii calendari sono indipendenti. Se hai due camere da vendere separatamente, ma sono nello stesso annuncio, ovviamente non era la cosa corretta da fare: avresti dovuto creare un annuncio per camera

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Alessio45, naturalmente ogni Alloggio deve avere il suo Annuncio separato e il suo Calendario indipendente, e lo stesso vale nel caso di più Camere all'interno dello stesso immobile se intendi venderle separatamente a prenotazioni diverse anche nelle medesime nottate. Ciao, D.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Però scusa, visto che nel tuo profilo scrivi che siete un gruppo familiare e che ospitate in famiglia, perchè non metti una foto della persona che accoglierà gli ospiti? Di solito si preferisce, altrimenti sembrate un albergo

Non visualizzo più le @Alessio45 !

Che fine hai fatto ? ci hai letto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gigio0
Level 1
San Damiano d'Asti, Italy

Scusate ma ho avuto qualche problema.

Avete ragione, meglio che cambio la foto profilo ed il nome.

se provate a cercare Relax in Cesana e Relax in montagna, troverete gli annunci in questione. 2 annunci, 2 alloggi stesso host ma non lascia effettuare la prenotazione

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno