@Alessia2
ci sono diverse agenzie che hanno diversi appartamenti su Airbnb.Certo lo spirito della condivisione non ci è chiaro ma questo è quello con cui dobbiamo convivere. Tempo fa Airbnb aveva cancellato alcuni Host che avevano "troppi" annunci sul sito ma non so se questo tipo di iniziativa sia ancora in corso e se potrebbe essere applicata a questo host.
Ma venendo all'altra problematica della posizione non corretta e delle recensioni questo è ancor più scorretto; quello che ti posso dire è che devi armarti di MOLTA MOLTA PAZIENZA e TENACIA e segnalare fino allo svenimento ad Airbnb queste scorrettezze affinchè intervengano.
Ti dico questo perchè anche io sto segnalando un appartamento da circa 3 mesi ormai che ha una localizzazione evidentemente falsa per farla modificare e ancora non è stato modificato.
Ma io non desisto...... continuo e penso che questo sia un ambito nel quale si debba molto migliorare da parte di Airbnb : le segnalazioni devono essere "lavorate" in tempi brevi e soprattutto devono essere gestite da uffici separati e non tutti da quello della Sicurezza che avrà ovviamente ben altri casi più imporatnti da risolvere (annunci fake, pishing,hackeraggio di account)
Infine per la recensione negativa : no se tu non la scrivi o l'ospite non la scrive viene comunque pubblicata trascorsi i 14 giorni.
Non demordere e segnala, segnala, segnala