info metodi pagamento

Andrea123
Level 2
Montichiari, Italy

info metodi pagamento

Buongiorno

ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere leggendo altri post dell'assistenza.

da Host ho collegato un conto paypal al mio profilo e da quando ho pubblicato l'annuncio ho ricevuto 9 prenotazioni. (la prima tra una settimana)

se volessi cambiare conto sul quale ricevere i pagamenti di queste prenotazioni già confermate sono ancora in tempo associando un altro conto paypal o ormai mi vanno sul conto che avevo al momento dell'accettazione?

grazie a chi mi può aiutare

Andrea

4 Risposte 4
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Andrea123

Sei ancora in tempo. L'importante è farlo prima dell' accredito del pagamento e ricordarsi di fare le modifiche sul tuo account.

Andrea123
Level 2
Montichiari, Italy

grazie 1000

Pasquale9
Level 1
Naples, Italy

Salve Giulia, sono un neofita ed ho fittato per la prima volta un paio di giorni fa. Ho scelto come metodo di pagamento Paypal. Nell'elenco delle transazioni mi dice che il pagamento e' sospeso e c'e' la verifica in corso per il profilo paypal. Mi sa dire quanto dura la verifica???

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Pasquale9

Di solito nel giro di uno o due giorni, dovrebbe essere tutto ok.

In caso tu stia aspettando da più tempo, ti conviene contattare l'assistenza. Vai su AIUTO- centro assistenza-nella colonna di sx "risolvi il problema" - la mia domanda è su un altro argomento- etc...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno